non riesco a collegare il tablet o il telefono al televisore

Pubblicità

giove80

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
67
buonasera ragazzi,ho un tablet e un cellulare huawei p10 lite, ho acquistato un cavo Adattatore Mhl Micro USB a Hdmi x collegarlo al televisore! quando collego il cavo non funziona non trova nemmeno il collegamento. vado su hdmi e mi dice dispositivo non collegato... boo ditemi voi

buonasera ragazzi,ho un tablet e un cellulare huawei p10 lite, ho acquistato un cavo Adattatore Mhl Micro USB a Hdmi x collegarlo al televisore! quando collego il cavo non funziona non trova nemmeno il collegamento. vado su hdmi e mi dice dispositivo non collegato... boo ditemi voi

Guarda oltre al fatto che hai comprato un connettore mhl non compatibile con dispositivi huawei, quest’ultima nei recenti aggiornamenti ha neutralizzato alcuni connettori mhl di terze parti. Posso consigliarti questo: Saxonia Adattatore MHL HDMI da 1m (metri) per Huawei Smartphones, Tablets (Micro-USB 5 poli) Cavo TV Full HD Video + Trasmissione Audio / Colore Rosso !! IMPORTANTE: DISPOSITIVI MHL compatibile solo - Si prega di leggere la descrizione e verificare la compatibilità del vostro smartphone / tablet !! https://www.amazon.it/dp/B017NZQ1H0/ref=cm_sw_r_cp_api_59oBAbZW9PZ3S

Ah scusami il tuo non ha proprio il supporto per mhl quindi puoi collegarlo sono via Wi-Fi sempre se possiedi uno Smart TV.

Non basta un cavo adattatore per poterlo collegare alla TV, vi deve essere anche il supporto mhl ( Mobile High-Definition Link ed è un nuovo tipo di connessione per dispositivi mobile che unisce in un solo cavo HDMI e USB.)che il p 10 lite non ha.
http://www.mhltech.org/devices.aspx

ciao, volevo farti un'altra domanda:
io ho un joypad ipega 9023 bluetooth lo collego tranquillamente al cellulare p10 lite
solo che non riesco a collegarlo al tablet! non me lo trova
x caso c'è un modo x farlo connettere? un' applicazione un programma

Il supporto a periferiche diverse dal normale uso dipende dal chip all'interno e dal kernel del sistema,se non previsto non credo che si possa risolvere.

Il supporto a periferiche diverse dal normale uso dipende dal chip all'interno e dal kernel del sistema,se non previsto non credo che si possa risolvere.

come faccio a capirlo?cos'è il kernel? devo x caso cancellarlo dal p10 e provare con il tablet o intallare un altro bloototh diverso

Riguardo al kernel.
https://it.wikipedia.org/wiki/Kernel
Invece riguardo al collegare un altro ricevitore bluetooth al tablet bisogna vedere se il supporto a ricevitori esterni e presente all'interno del sistema operativo.

ora funziona! mi dimenticavo io di schiacciare la x oltre al tastino a sinistra.
erano mesi che non lo usavo.
ma ho notato che la maggior parte dei giochi non sono compatibili!!! peccato!!! x caso c'è una lista di giochi compatibili?
a me funziona real racing 3 \ modern combat 5 e anche snow party

Pubblicità
Pubblicità
Indietro