Non riesco a capire il problem Acer Aspire 5100...

Pubblicità

gianludr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo de forum e volevo chiedere un aiuto.
Possiedo un Acer Aspire 5100. Succede che subito dopo la schermata d'avvio di Windows mi va in errore - precisamente vedo per pochi millisecondi una pagina blu e riavvia in continuazione.
Ho smontato l'hd montato su un nuovo notebook e reinstallato il S.o.
Sull'altro notebook funziona regolarmente senza alcun problema.
Mi sapreste aiutare almeno a capire di che problema stiamo parlando?
Grazie.:cav:

Ciao,
quando si installa un sistema operativo su un pc, questo funzionerà correttamente solo su quel pc. Se per esempio collego l'hd con il sistema installato ad un altro computer, questo non funzionerà.

Se colleghi l'hd al pc originario e provi a formattare e ad installarci il sistema, funziona?

Ciao,
quando si installa un sistema operativo su un pc, questo funzionerà correttamente solo su quel pc. Se per esempio collego l'hd con il sistema installato ad un altro computer, questo non funzionerà.

Se colleghi l'hd al pc originario e provi a formattare e ad installarci il sistema, funziona?

il punto è che non riesco d installarlo poichè non funziona il lettore, se monto il s.o. su una chiavetta al riavvio riparte l'installazione essendo bootable. In ogni caso l'hd su cui ho installato il s.o. da un altro pc, se lo inserisco in un terzo pc, funziona e lo riconosce regolarmente...

Una volta installato il sistema il pc si riavvia per terminare l'installazione. Appena acceso, premi ripetutamente il tasto canc e imposta il boot da hd (lascia la chiavetta inserita)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro