Non riesco a capire che modello di notebook possiedo.

Pubblicità

Candelazzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! Ho un dilemma: non so se il mio pc sia un acer aspire 7720 o
7720G. Mi spiego meglio: quando l'ho comprato ero sicuro fosse un 7720G e
difatti se guardo nel retro del notebook, nell'etichetta dove viene riportato il
num. seriale c'è scritto che il modello è 7720G; ma se vado sul pc in "system
information" mi dice che il modello è 7720 e la stessa cosa succede se apro le
proprietà di risorse del computer facendo click con tasto destro. Quindi qual'è tra i due? Necessito
saperlo poichè devo formattare il pc e devo sapere se scaricare i driver per il
7720 o il 7720G...
Grazie per le risposte!

prova a scaricare aida64 extreme e vedi se te lo dice...comunque dovrebbe essere quello dell'etichetta sotto....

prova a scaricare aida64 extreme e vedi se te lo dice...comunque dovrebbe essere quello dell'etichetta sotto....

Ti ringrazio per l'auito gress...però anche aida64 mi dice esattamente la stessa cosa che dice il "system information":
Nome scheda madre: Acer Aspire 7720
Prodotto DMI di sistema: Aspire 7720

A me sta cosa oltre a mandarmi nei pazzi, mi risulta proprio strana....non so come fare!!!

hai già provato ad iscriverti al sito dell'acer e usare il codice del prodotto per controllare??

hai già provato ad iscriverti al sito dell'acer e usare il codice del prodotto per controllare??

Sì sì certo, l'ho fatto quando l'ho comprato...ovviamente mi dice esattamente la stessa cosa che c'è scritta sul retro di fianco al numero seriale: 7720G. Il mio dubbio era proprio che non vorrei che si siano sbagliati ad attaccare l'etichetta col numero seriale di un 7720G quando in realtà il mio sistema è un 7720.

controlla che i componenti siano diversi. Guarda le differenze. Crea 2cartelle con i driver di tutti e 2 i modelli...vedi cosa ne esce...
Potrebbe capitare che i driver sono già gli stessi di molti componenti prima che tu esca così pazzo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro