• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Non riesco a cambiare nick

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ciao, come da titolo non riesco a cambiare più il mio nick, in fondo al messaggi vi posto anche uno screen con il messaggio di errore che mi esce.

Prendendo spunto da questo thread molto simile al mio, vi volevo chiedere se uno di voi moderatori poteva cambiarmi il nick?? Vi ringrazio anticipatamente!!
Vorrei chiamarmi Buccaneer19.

Se non è possibile allora potreste spiegarmi il motivo per cui non ci riesco a cambiarlo da me?
Preciso che il nick l'ho cambiato solo due volte e che l'ultima volta è stata ad aprile, quindi non dovrebbero esserci restrizioni per quanto riguarda cambi troppo ravvicinati!!

Grazie ancora per il vostro supporto!

cambio nick.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, come da titolo non riesco a cambiare più il mio nick, in fondo al messaggi vi posto anche uno screen con il messaggio di errore che mi esce.

Prendendo spunto da questo thread molto simile al mio, vi volevo chiedere se uno di voi moderatori poteva cambiarmi il nick?? Vi ringrazio anticipatamente!!
Vorrei chiamarmi Buccaneer19.

Se non è possibile allora potreste spiegarmi il motivo per cui non ci riesco a cambiarlo da me?
Preciso che il nick l'ho cambiato solo due volte e che l'ultima volta è stata ad aprile, quindi non dovrebbero esserci restrizioni per quanto riguarda cambi troppo ravvicinati!!

Grazie ancora per il vostro supporto!

Visualizza allegato 173682

eh perchè quello era già stato un tuo precedente nickname quindi non puoi più tornare indietro :)
Cattura.webp

hai cambiato Alb19>Buccaneer19>Buccaneer10 , devi scegliere un nuovo nick

Ultima modifica:
LOL lo so cosa ho cambiato, non c'era bisogno di mettermi anche l'immagine :lol:

comunque sì, quando ho provato a cambiare di nuovo ieri ho letto che "Probabilmente non sarai in grado di utilizzare il tuo vecchio nick", però era quel probabilmente che mi faceva tenere ancora accese le speranze!!

in ogni caso, visto che io non lo posso cambiare, e visto che un altro utente aveva chiesto il cambio del nick a un moderatore (nel link che ho postato), ho pensato di chiedere anche io, spero si possa fare!! attendo magari qualche comunicazione dall'alto!! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro