Non riesce login con facebook

Pubblicità

PEEWEE

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Da qualche giorno navigo su internet tranquillamente, ma quando vado su facebook e faccio il login Internet Esxporer si impalla e non risponde.
Lo strano è che lo fa solo quando cerco di fare il login su facebook.
Subito compare Redirecting e poi va sulla URL https://login.facebook.com/login.php?login_attempt=1
e poi s'impianta!!!!

Ho provato a verificare la presenza di virus con norton e poi con panda e poi combofix e poi malware bytes
tutto ok
Aspetto vostro aiuto

Ciao PEEWEE, benvenuto/a :)
se il computer in questione è in una rete d'ufficio, è probabile che l'amministratore abbia bloccato la possibilità di collegarsi.
Mi pare strano che il problema sia legato solo a quel sito :boh:

Ciao PEEWEE, benvenuto/a :)
se il computer in questione è in una rete d'ufficio, è probabile che l'amministratore abbia bloccato la possibilità di collegarsi.
Mi pare strano che il problema sia legato solo a quel sito :boh:

No è il contrario dall'ufficio nessun problema. Il problema c'e l'ho sul PC di casa!!
Ieri sera improvvisamente sono riuscito a collegarmi ed oggi nuovamente niente.
Hoi provato ad usare i vari programmi antvirus antimalware ma nulla!!!
Su tutti gli altri siti vado da benissimo su facebook s'impianta dopo l'inserimento di userid e password!!!!!!!

Ho letto che vecchie versioni di Java fanno crashare Firefox, quando è su Facebook.
Questo può accadere quando si caricano o si creano Album fotografici, penso che potrebbe riguardare anche il Login, prova ad aggiornare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro