PROBLEMA Non ricordo il nome di un gioco per Android

Pubblicità

Ch3cc4

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
5
Intanto mi presento. Sono nuova e sono felice di essere su questa piattaforma perché spero che mi possiate aiutare. Non riesco a trovare un gioco per cellulare a cui ho giocato qualche tempo fa. Il gioco in questione presenta come protagonista un volatile tutto bianco, molto simile ad un aquila o un falco. È una specie di simulatore in 3D in cui l'uccello deve volare. Se non ricordo male ci sono vari paesaggi che cambiano andando avanti con il volo. Ad un certo punto ci sono dei pipistrelli (mi pare) che ti ostacolano la via. Un dettaglio che non so se può essere molto utile è che il falco non ha i tratti del volto, quindi non ha occhi né becco. E basta, credo di aver detto tutto quello che mi ricordo. Spero di essere stata abbastanza dettagliata e spero di non aver fatto una brutta figura già dal primo giorno in cui sono su questa piattaforma. Vi ringrazio in anticipo. <3

No, purtroppo non è questo. Il "falco" non ha i tratti del viso, in altre parole non ha gli occhi e la fessura del becco. Inoltre è come se facesse luce da quanto è bianco. Nel caso del gioco che mi hai mandato il volatile può andare in tutte le direzioni, mentre nel gioco che sto cercando il personaggio può andare solo in avanti. Grazie comunque per il tentativo <3

No, purtroppo non è questo. Il "falco" non ha i tratti del viso, in altre parole non ha gli occhi e la fessura del becco. Inoltre è come se facesse luce da quanto è bianco. Nel caso del gioco che mi hai mandato il volatile può andare in tutte le direzioni, mentre nel gioco che sto cercando il personaggio può andare solo in avanti. Grazie comunque per il tentativo <3
Il gioco come si presentava era molto simile a quello sotto presentato. L'unica differenza è che il volatile non presentava dettagli, come più, occhi o becco. Sembrava più una figura eterea poiché emanava anche della luce. Inoltre se non mi ricordo male il paesaggio era per lo più notturno. Spero che questi dettagli possano essere utili.

Allegati

• Screenshot_20210126_141656_com.android.vending.webp
    Screenshot_20210126_141656_com.android.vending.webp
    562.6 KB · Visualizzazioni: 73
Pubblicità
Pubblicità
Indietro