PROBLEMA Non ricorda password icloud, c'e qualche soluzione?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,616
Punteggio
193
Salve a tutti, se uno non si ricorda la password icloud e neanche le domande di sicurezza c'e qualche rimedio?

Vorrei acquistare da un amico un iphone 5s ma non ricorda la password ne le domande di sicurezza. Le ha fatte al tempo del'uscita del telefono.

Ovviamente con scatola scontrino ecc, quindi tutto apposto.

C'e qualche metodo di inserire/creare/cambiare l'account icloud? Oppure sbloccarlo ecc. Mi servirebbe solo per poter installare facebook whatsapp e applicazioni base dal apple store. Se c'e una via alternativa per installare quelle applicazioni va bene lo stesso.

scusa non capisco: ha dimenticato la password iCloud o la password per accedere al telefono?
Se fossi in te io reinstallerei iOS da zero partendo in Recovery Mode e dimentica il vecchio account.

scusa non capisco: ha dimenticato la password iCloud o la password per accedere al telefono?
Se fossi in te io reinstallerei iOS da zero partendo in Recovery Mode e dimentica il vecchio account.

Non sa più la password iCloud, per eliminare questo account serve la password. Anche reinstallando ios dalla recovery mode poi chiede sempre la password di questo icloud presente. Recuperare la password non riusciamo, non ricorda ne domande di sicurezza ne la password dell'email che aveva inserito..

Non sa più la password iCloud, per eliminare questo account serve la password. Anche reinstallando ios dalla recovery mode poi chiede sempre la password di questo icloud presente. Recuperare la password non riusciamo, non ricorda ne domande di sicurezza ne la password dell'email che aveva inserito..

Cambia amico!!!
Apparite scherzi per vendertelo deve togliere il suo account, prova a sentire un centro assistenza Apple o l'assistenza Apple telefonica, se non c'è niente di losco sapranno aiutarti!

Cambia amico!!!
Apparite scherzi per vendertelo deve togliere il suo account, prova a sentire un centro assistenza Apple o l'assistenza Apple telefonica, se non c'è niente di losco sapranno aiutarti!

No no niente di losco tranquillo. Scatola scontrino ecc, l'imei del cell combacia con quello della scatola.

L'account semplicemente l'ha fato cosi tanto per credendo che è come su android. Dove basta un reset e fai/inserisci un nuovo account.

No no niente di losco tranquillo. Scatola scontrino ecc, l'imei del cell combacia con quello della scatola.

L'account semplicemente l'ha fato cosi tanto per credendo che è come su android. Dove basta un reset e fai/inserisci un nuovo account.

Allora rivolgiti direttamente ad Apple con il tuo amico accanto.,.,e picchialo.... Forte!

Questo sistema di sicurezza Apple mi piace un sacco! E soprattutto è utile contro i furti. L'unica pecca è che se non ti ricordi la password dell'account iCloud, sei fregato (e comunque mi pare un po' impossibile dimenticarsi proprio tutto!!!).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro