non riconoscimento hard disk funzionante

Pubblicità

giuseppe93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti, complimenti per il bel sito pieno di gente competente, il mio problema riguarda un hard disk WD Caviar SE da 160gb 7200rpm. allora il disco funziona benissimo, ora ad esempio, ma se vado in risorse del computer-clicco destro su disco locale-proprietà-hardware, non me lo vede. da bios il disco è perfettamente riconosciuto, anche da hdtune, everest. il problema me lo ha fatto dopo che ho cambiato case e ho cambiato pure i cavi sata dato che mi dava un problema l' hard disk. grazie a chi mi risponderà!!!!!:)

salve a tutti, complimenti per il bel sito pieno di gente competente, il mio problema riguarda un hard disk WD Caviar SE da 160gb 7200rpm. allora il disco funziona benissimo, ora ad esempio, ma se vado in risorse del computer-clicco destro su disco locale-proprietà-hardware, non me lo vede. da bios il disco è perfettamente riconosciuto, anche da hdtune, everest. il problema me lo ha fatto dopo che ho cambiato case e ho cambiato pure i cavi sata dato che mi dava un problema l' hard disk. grazie a chi mi risponderà!!!!!:)
Ciao,hai provato a fare un check disk? scarica crystal disk info e metti la foto cosi vediamo se sta morendo o è windows che è pazzo.

perfetto....allora l'hard disk sta benissim...mmm fammi pensare 10 minuti per cosa possa essere
EDIT:ho riletto tutto 20 volte...hdtune,risorse del computer,bios te lo rileva...e proprieta hardware non te lo rileva...posso solo dare la colpa a windows....pero...xd cosa te ne fai se da proprieta hardware si veda o no?l'hd l'hai performante e altri problemi non ne hai

no era per togliermi un peso, sai non è bello se l' hard disk ti lascia a piedi e perdi tutto quello che avevi. comunque grazie per la disponibilità, penso che formatterò al più presto perchè mi sono entrati una miriade di virus...

no era per togliermi un peso, sai non è bello se l' hard disk ti lascia a piedi e perdi tutto quello che avevi. comunque grazie per la disponibilità, penso che formatterò al più presto perchè mi sono entrati una miriade di virus...
ti capisco sul perdere hdd e perdere 40 anni di vita dalla rabbia..comunque per i virus la miglior arma è la formattazione,fammi sapere poi :ok: ciao

PS cmq se win non te lo rileva da proprieta hardware,ma cristal disk info te lo da come sano,dai retta a cristal :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro