PROBLEMA Non ricevo segnale RAI e Mediaset....

Pubblicità

Raffy971

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Sto a Gorizia (30 m dal confine italo-sloveno XD) da poco (e per poco).
La TV dell'alloggio (quindi non mia) all'inizio mostrava tutti i canali italiani e dei Paesi vicini (Slovenia, Austria etc.). Dopo un po', i canali del Mux 3 Rai (Rai Premium, Rai Movie...) risultavano poco visibili, fino a ridursi a schermo nero. Dopodichè sono scomparsi tutti i canali Rai e Mediaset. Ho pensato che sia stato un cambio di frequenza e ho risintonizzato la lista canali. Risultato: mi ritrovo con 15-20 canali sloveni, friuliani (anche campani XD), DMAX, RealTime, ma nulla di nazionale, neanche La7, MTV, Deejay TV.

Cosa devo fare??

Sto a Gorizia (30 m dal confine italo-sloveno XD) da poco (e per poco).
La TV dell'alloggio (quindi non mia) all'inizio mostrava tutti i canali italiani e dei Paesi vicini (Slovenia, Austria etc.). Dopo un po', i canali del Mux 3 Rai (Rai Premium, Rai Movie...) risultavano poco visibili, fino a ridursi a schermo nero. Dopodichè sono scomparsi tutti i canali Rai e Mediaset. Ho pensato che sia stato un cambio di frequenza e ho risintonizzato la lista canali. Risultato: mi ritrovo con 15-20 canali sloveni, friuliani (anche campani XD), DMAX, RealTime, ma nulla di nazionale, neanche La7, MTV, Deejay TV.

Cosa devo fare??

Sei a Gorizia...rinunci e vai ad ubriacarti con il nostro vino xD

Prima di tutto NON SPAMMARE E NON TROLLARE :popo:
è riferito a iMerkuuu

Per il tuo caso prova a rifare la ricerca automatica dei canali , visto k non è la tua TV chiedi al propietario di sistemare , e possibile che l'antenna perda colpi , Se no prova a fare la ricerca mauale dei canali k ti interessano :asd: anche se ci sara da spendere diverse ore , se neanche dopo questa modalita funziona , e ai fretta di vedere qualcosa di importante vai ad un negozio di elettronica (Mediamondo , Saturno,ecc) e chiedi di una antenna d'interni , la colleghi alla TV e in teoria dovrebbe funziare , dico dovrebbe perche se sei in una localita dove il segnale è scarso c'è poco da fare .

Buon Lavoro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro