Non registrato sulla rete

Pubblicità

danny 1204

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
39
Praticamente ho un cellulare Samsung j5 brandizzato Wind, in cui non funziona la sim della TIM, Ho provato anche la sim della PosteMobile che funziona però ho provato a contattare Samsung e TIM e dicono che il problema è dalle Wind ti potrebbe aver bloccato IMEI. Non essendo un cliente Wind non riesco a contattare Wind perché ogni volta che chiamo chiedono il numero Wind per dare l'assistenza. Ma come è possibile?

like se sono stato utile

Il problema può essere proprio quello che ti hanno detto. Non mi ricordo quale sia la tempistica, ma dopo tot anni i gestori sono obbligati a "sbloccarti" l'accesso alle altre reti.

Prova a contattare Wind tramite altri canali: chat sul loro sito, messaggio privato su Facebook/Twitter

Praticamente sono andato in un centro assistenza wind, dove mi hanno detto che loro non possono fare niente, perché lo smartphone non è stato comprato da loro.
Bhe ho provato a contattare wind attraverso Facebook, spero che mi rispondino.

like se sono stato utile

Come alternativa (da verificare!): e se installi sul cellulare la versione della ROM sbranderizzata? In automatico si elimina anche il blocco sull'imei?

Ah boh, io con Samsung sono rimasto al Galaxy Next dove bastava scaricare la ROM su SamFirmware e flasharla tramite Odin.

Ma comunque penso proprio che non basti una cosa del genere. Sarebbe troppo facile

Si bhe non è facile ho gia provato con samsung e huawei entrambi mandati in soft brick , percio non vorrei rischiare.

like se sono stato utile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro