PROBLEMA Non registrato sulla rete (S7 edge)

Pubblicità

BigMarioss

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ragazzi anche con 5 tacche di segnale mi dice "non registrato sulla rete" e non riesco a chiamare o ricevere e mandare messaggi. Non riesco a risolvere neanche cercando su internet; la mia sim non ha graffi o cose simili...

Il telefono è nuovo o usato?
Hai tagliato tu la sim?
Se non l'avrebbe tagliata non ci entrava.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Prova cosi. Vai sulla sezione Impostazioni” Poi, “reti mobili” e in “Schede SIM“.In alcuni dispositivi, l’opzione “reti cellulare” non c’è, allora vai nella sezione “Ulteriori impostazioni" dopo su “Operatori di rete“.Dopo aver completato la ricerca, seleziona il tuo operatore. Dimmi se funziona se no ci sono anche altri metodi.

Ultima modifica:
Scuasami. Non avevo compreso il tuo senso. Poi se l'ha tagliata da solo anche quello può essere il problema

L'ho scritto perchè spesso quando capita questa cosa i motivi sono due:
- La sim è stata rovinata durante il taglio
- Il telefono è usato, comprato da uno sconosciuto che ha smesso di pagare le rate.

Ecco perchè ho fatto quelle due domande :ok:

quanti anni ho non vado a dirlo a lei
Non cerchi scuse, si ammette l errore e basta
Lo stavo dicendo in un modo simpatico, non era mia intenzione offenderla
Non si permetta di criticare una persona che non conosce
Buonasera a tutti

Inviato da EVA-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Dimostra veramente di aver 25anni. Io avevo letto /hai tagliato la sim?/. Si vede cosa le hanno insegnato. Le proporrei di fare un corso di educazione invece di correggere gli altri.

A regà, vedete di rimanere calmi al vostro posto. Vi state scaldando troppo per una stupidaggine, non è minimamente una ragione valida per litigare. Ripulisco il topic, vi tengo d'occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro