RISOLTO Non Posso Più Accedere Alla Mia Cartella! Pls Help

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silhouette

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
36
Salve a tutti, ho un problema, siccome ho creato un account guest per mia sorella e non voglio che vada a sbirciare nella mia cartella, ho smanettato qua e la su proprietà e volevo negare l'acesso a guest, in modo che solo io posso accedervi. La Ca****a è... che ho fatto nega a tutti, non sapendo dove mettere le mani ora neanche io che sono amministratore posso accedervi... che faccio???? ci sono file importanti pls,

Please :suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao :)

Questo è un forum non è una chat o il pronto intervento.

Ciao.
Per tua fortuna le distro Linux e Windows non vanno troppo d'accordo, infatti Linux non legge i permessi di Windows.
Fai così, scarica una live di una qualsiasi distro, mettila in un cd/chiavetta, poi avvia da li e ti copi questa cartella in un'altra posizione.
Se non riesci a fare qualcosa sono qui :D

Inviato da PRO 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao, innanzitutto sposto la discussione.
Risolvi con:
- Tasto destro sulla cartella, e Proprietà
- Sicurezza, poi Avanzate
- A destra della voce del Proprietario trovi la dicitura "Cambia", premila
- Nella finestra che si apre digita il nome utente dell'amministratore nella casella di testo "Immettere il nome dell'oggetto da selezionare", poi premi Controlla Nomi e Windows sistemerà il nome, poi premi Ok e chiudi la finestra "Impostazioni avanzate di sicurezza per nomecartella".
- Ora sei il Proprietario della cartella, puoi modificare tutte le autorizzazioni che vuoi premendo Modifica.
Finito :)

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro