• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA NON posso Modificare il Titolo e I MODERATORI non Rispondono

Pubblicità

Reny28

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
46
calma e sangue freddo :doh:

non mi sembra il caso di usare un linguaggio, seppur censurato, così scurrile.

i mod non rispondono ma tu non devi contattarli in privato. esiste il tasto segnalazione e devi usare quello.

cmq ho segnalato io... ora aspetta

calma e sangue freddo :doh:

non mi sembra il caso di usare un linguaggio, seppur censurato, così scurrile.

i mod non rispondono ma tu non devi contattarli in privato. esiste il tasto segnalazione e devi usare quello.

cmq ho segnalato io... ora aspetta

si, scusate, è che da 1 settimana che ci provo, e non funziona poi dico "dai che domani funzionerà..."

grazie comunque

- - - Updated - - -

ma l'hanno già cambiato??? ho aperto i post e i titoli sono cambiati....

ma ce qualche modi di farlo?? ho appena notato che in questa sezione posso modificare il titolo senza aprire il poste, perché nella sezione Acquisto non funziona?

si, scusate, è che da 1 settimana che ci provo, e non funziona poi dico "dai che domani funzionerà..."

grazie comunque

- - - Updated - - -

ma l'hanno già cambiato??? ho aperto i post e i titoli sono cambiati....

ma ce qualche modi di farlo?? ho appena notato che in questa sezione posso modificare il titolo senza aprire il poste, perché nella sezione Acquisto non funziona?

per modificarlo devi fare modifica sul primo messaggio del post...e poi modifica avanzata mi pare!!!
vero @e_ale92 ?

per modificarlo devi fare modifica sul primo messaggio del post...e poi modifica avanzata mi pare!!!
vero @e_ale92 ?

quello modifica il titolo del post.

il titolo della discussione può essere editato solo da un mod di sezione o un smod o admin ;)

ad ogni modo ho segnalato la richiesta così se i mod di sezione non ci sono, può intervenire un smod... se un smod non interviene (difficile visto gli smod che abbiamo :asd:) direi che è un grande problema ahahahah

no scherzo, ho segnalato... vedrai che a breve sarai "accontentato"

quello modifica il titolo del post.

il titolo della discussione può essere editato solo da un mod di sezione o un smod o admin ;)

ad ogni modo ho segnalato la richiesta così se i mod di sezione non ci sono, può intervenire un smod... se un smod non interviene (difficile visto gli smod che abbiamo :asd:) direi che è un grande problema ahahahah

no scherzo, ho segnalato... vedrai che a breve sarai "accontentato"

ma i titoli di altre sezioni li puoi modificare anche senza entrare nel post, basta fare doppio click vicino al titolo
non capisco come mai non funzioni su Acquisto

- - - Updated - - -

comunque i post sono stati già modificati..

- - - Updated - - -

vero @e_ale92 ?

si infatti, ma sulla sezione Acquisto non funziona, non funziona nessun modo, strano

ma i titoli di altre sezioni li puoi modificare anche senza entrare nel post, basta fare doppio click vicino al titolo
non capisco come mai non funzioni su Acquisto

- - - Updated - - -

comunque i post sono stati già modificati..
serio...non ci ho mai fatto caso!!!
comunque meglio cosi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro