• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

non posso inviare post al mercatino

Pubblicità

cristiankim

Utente Attivo
Messaggi
942
Reazioni
62
Punteggio
64
Come da titolo non ho la possibilità di scrivere al mercatino..
C'è scritto questo quando provo:

cristiankim
, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:


  1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Che problema è? Ho fatto qualcosa io??
Grazie!
 
AAAAAh Ok, scusate... Quindi devo aspettare due mesi e inviare 100 messaggi, o mi basta fare una delle due cose?? Comunque grazie mille, gentilissimo, mi spiace solo che ci sono davvero molte cose che vorrei comprare..
Ciaoo


 
Devi avere entrambi i requisiti. è stata introdotta questa regola per diminuire le truffe.
Leggi qui;)
 
_chiccolino_ ha detto:
Devi avere entrambi i requisiti. è stata introdotta questa regola per diminuire le truffe.
Leggi qui;)

Ottimissima idea... Sono d'accordissimo.. E poi questo furum non è un mercatino online ed è giusto che le persone dimostrino che non si sono iscritti per comprare o fare soldi.. Anche perchè io prima di comprare da qualcuno sarei propenso a leggere i suoi post e discussioni per almeno capire se si tratta di una persona seria o almeno aver prova del possesso dell'oggetto, anche se questo non va a mio vantaggio.. Vabbe mi tocca pazientare!!
 
Esatto, è proprio come dici te, questo è un forum e non un mercatino.
Abbi un pò di pazienza e tra una decina di gg potrai fare le tue compravendite:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top