Non Posso Eseguire File Exe, Ho Rotto Windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bitrey

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
32
È strano da dire ma praticamente ho rotto Windows.
Stavo guardando questa guida di Tom's Hardware UK per impostare il mio hard disk come predefinito per installare programmi. Però non avevo proprio letto e non ci avevo nemmeno pensato di fare il backup del Registro di sistema :veach:
Quando provo ad avviare un programma che ho sul desktop o sul menù Start, che per ora sono tutti installati nell'SSD (C:), dice che "non è possibile trovare l'elemento", però al posto che C:, Windows "pensa" che siano in D:, cioè nell'hard disk (per esempio ho installato Chrome nell'SSD ma i collegamenti puntano tutti all'hard disk, ma lì non c'è Chrome installato).
E il problema è che non posso neanche fare un ripristino, perché dopo aver aperto le impostazioni, quando clicco sul pulsante l'applicazione va in freeze.
Devo modificare il registro di sistema, però non posso aprirlo. Sia con Windows+R o cercandolo nel menù Start ci clicco ma non succede nulla.
Per favore aiutatemi, ditemi qualsiasi cosa vuoi sappiate. Soprattutto, come faccio ad aprire forzatamente il registro di sistema?

Tasto destro del mouse su icona windows -> Esegui -> regedit

Tasto destro su icona windows -> Prompt dei comandi (amministratore) al prompt digita regedit

Riesco solo ad aprirlo con il cmd senza permessi di amministratore, con i permessi non succede niente.
Non avevo notato comunque che si era aperta questa finestra:
nBDhFAM.png

Anche se regedit c'è:
UMeiBUg.png

Alla fine ho reimpostato PC, siccome non ho trovato altre valide soluzioni

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro