Non posso crederci...

Pubblicità

Luigi B.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
oggi sono uscito per andare alla Computer Valley, ad acquistare la Nvidia GTX 260, ma sono ritornato a casa a mani vuote perchè le hanno finite (e già qui ci rimango un po male, giusto un pochetto :()...
La notizia che mi ha sconcertato totalmente, è stata quella di sentirmi dire che i loro fornitori non possiedono più (nei loro magazzini) questa scheda video: mi chiedo quanto tempo ci vorrà prima che riesca a rifornirsi. Inoltre, mi ha detto che in queste ultime due settimane, le ha vendute ad un prezzo stracciato (167,00 euro.) cercando di giustificare le mancate scorte. Il gestore del negozio, mi ha consigliato di aspettare fino alla prossima settimana, per vedere se ne arriveranno altre, perchè pensa siano di nuova generazione.
Io ho molti dubbi a riguardo, cioè non riesco a capire perchè devo essere lo s****to di turno (fino a ieri le possedeva) e poi ci sono per internet varie versioni che mi rendono più caotica la scelta...
Se sarebbe andato tutto per il meglio, io a quest'ora avevo sul mio pc una Nvidia GTX 260 della Zotac (perchè lui possedeva questo tipo). Sapete qualcosa riguardo altre nuove versione della GTX 260? Sapete elencarmi quelle attuali e consigliarmi la migliore?
Vi ringrazio in antici: Grazie!:)

non mi sembra molto prezzo stracciato dato che sul web a quel prezzo (o poco più) ti porti a casa una gtx 275 :sisi:

E comunque il prezzo è in linea con altri shop.... anzi dando un'occhiata su trovaprezzi la Zotac in questione parte da 143 euro ;)

Ho guardato su trovaprezzi.it, e la GTX 260 che sto cercando è appunto quelli lì da 143 euro. Il problema è che sono esaurite...Tanto non ho fretta, volendo posso aspettare fino alla prossima settimana, per vedere che cosa arriva al negozio, poi decido. Mi toccare compiere i miei 18 anni senza regalo...vabbe, passerà anche questa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro