• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA non posso crare 3d in mercatino

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_RED_DEVIL_

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
49
come mai non mi fa aprire toipic per vendere delle cose nel mercatino? perchè sono nuovo? quanto tempo e quanti messaggi devo avere per creare nella sezione mercatino?

in questo momento lo sto leggendo ma non trovo la parte dove dice perchè non posso aprire topic nella 6 mercatino

6. Mercatino

In virtù di alcune truffe perpetrate da utenti con pochi messaggi e partecipazione zero al forum, abbiamo deciso di imporre delle restrizioni all'accesso alle sezioni del mercatino. Queste restrizioni prevedono l'accesso al mercatino dopo 60 giorni dalla registrazione e 100 messaggi.

6. Mercatino

In virtù di alcune truffe perpetrate da utenti con pochi messaggi e partecipazione zero al forum, abbiamo deciso di imporre delle restrizioni all'accesso alle sezioni del mercatino. Queste restrizioni prevedono l'accesso al mercatino dopo 60 giorni dalla registrazione e 100 messaggi.

ah ecco quello che volevo leggere....60 giorni?! ho visto gente che vendeva al mercatino con 25 messaggi

la gente che vedi con 25 messaggi che scrive in mercatino è perché si è registrata prima del cambio di regolamento

posso sapere che regolamento hanno cambiato? cosi per curiosità
il punto 6 che ti ha fatto vedere inu sopra prima era diverso quindi dopo che il cambio di regolamento tutti i nuovi utenti devono rispettare quella regola chi si è iscritto prima no ( o perlomeno cosi mi ricordavo :asd: )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità