_RED_DEVIL_
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 49
come mai non mi fa aprire toipic per vendere delle cose nel mercatino? perchè sono nuovo? quanto tempo e quanti messaggi devo avere per creare nella sezione mercatino?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e leggendo il regolamento dopo posso mettere in vendita le mie cose ho devo fare un pò di esperienza prima? illuminatemi:thanks:"Forse" dovresti leggere il regolamento....
Se lo avessi letto sapresti già perché non puoi.e leggendo il regolamento dopo posso mettere in vendita le mie cose ho devo fare un pò di esperienza prima? illuminatemi:thanks:
in questo momento lo sto leggendo ma non trovo la parte dove dice perchè non posso aprire topic nella 6 mercatinoSe lo avessi letto sapresti già perché non puoi.
Quindi prendi e leggi: FAQ di Tom's Hardware
in questo momento lo sto leggendo ma non trovo la parte dove dice perchè non posso aprire topic nella 6 mercatino
6. Mercatino
In virtù di alcune truffe perpetrate da utenti con pochi messaggi e partecipazione zero al forum, abbiamo deciso di imporre delle restrizioni all'accesso alle sezioni del mercatino. Queste restrizioni prevedono l'accesso al mercatino dopo 60 giorni dalla registrazione e 100 messaggi.
Se ti sei registrato solo per vendere allora cambia forumah ecco quello che volevo leggere....60 giorni?! ho visto gente che vendeva al mercatino con 25 messaggi
Se ti sei registrato solo per vendere allora cambia forum
la gente che vedi con 25 messaggi che scrive in mercatino è perché si è registrata prima del cambio di regolamento
Se ti sei registrato solo per vendere allora cambia forum
il punto 6 che ti ha fatto vedere inu sopra prima era diverso quindi dopo che il cambio di regolamento tutti i nuovi utenti devono rispettare quella regola chi si è iscritto prima no ( o perlomeno cosi mi ricordavo :asd: )posso sapere che regolamento hanno cambiato? cosi per curiosità
il punto 6 che ti ha fatto vedere inu sopra prima era diverso quindi dopo che il cambio di regolamento tutti i nuovi utenti devono rispettare quella regola chi si è iscritto prima no ( o perlomeno cosi mi ricordavo :asd: )