RISOLTO Non partono download firefox

Pubblicità

T-Bag89

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
35
Salve ragazzi ho un problema con firefox, ho appena formattato il pc, ho scaricato driver ed altro, all'improvviso i download non sono pariti più.Quando clicco sul link non succede niente, in alto esce la rotellina che gira come se stesse caricando,però subito scompare e non succede nulla. Cosa può essere?Grazie

Salve ragazzi ho un problema con firefox, ho appena formattato il pc, ho scaricato driver ed altro, all'improvviso i download non sono pariti più.Quando clicco sul link non succede niente, in alto esce la rotellina che gira come se stesse caricando,però subito scompare e non succede nulla. Cosa può essere?Grazie
Provato a resettare le impo di firefox ?

È come se dici :
"La mia Ferrari non funziona.
Ecco tieni questa panda funzionante"...

In quanto al problema, prova reinstallare Firefox.

Inviato dal mio Hisense L675 utilizzando Tapatalk
Se avessi una Ferrari non funzionante la farei riparare, ma non è detto che durante l'attesa ti possano dare come auto sostitutiva una seconda Ferrari.

Se avessi una Ferrari non funzionante la farei riparare, ma non è detto che durante l'attesa ti possano dare come auto sostitutiva una seconda Ferrari.
L'avevo più inteso come "Passa a Chrome per sempre" che come un "nel frattempo".

Scusa

Inviato dal mio Hisense L675 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro