PROBLEMA Non parte

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SpadoKLn

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
32
Ciao, ho appena finito di assemblare un pc e quando vado ad accenderlo niente. Noto che nella scheda madre, una msi b350m gaming pro, sono presenti i led di debug e che è acceso rosso fisso quello indicante la cpu. È questo il problema? In teoria il cavo dell'alimentazione dovrei averlo collegato correttamente però non saprei. Grazie a chi mi risponde

Ciao, ho appena finito di assemblare un pc e quando vado ad accenderlo niente. Noto che nella scheda madre, una msi b350m gaming pro, sono presenti i led di debug e che è acceso rosso fisso quello indicante la cpu. È questo il problema? In teoria il cavo dell'alimentazione dovrei averlo collegato correttamente però non saprei. Grazie a chi mi risponde
I pin del pannelo frontale ci sono?
Resto della config?

In che senso non sei sicuro del cavo cpu?

Queste sono i particolari

Allegati

• IMG_20170830_180505.webp
    IMG_20170830_180505.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 60
  • IMG_20170830_175144.webp
    IMG_20170830_175144.webp
    2.1 MB · Visualizzazioni: 51
Ma che alimentatore è?

Sicuro sia il cavo CPU?

I pin del pannelo frontale ci sono?
Resto della config?

In che senso non sei sicuro del cavo cpu?
Li ho inseriti tutti e comunque il power switch funziona, si accende tutto, tutte le varie ventole e led funzionano ma mi da errore sulla cpu.
La prima cosa che mi era venuta in mente era il cavo di alimentazione della cpu però comunque è inserito correttamente

Sicuro di aver installato il processore bene? Lo hai piazzato con il triangolino (disegnato su uno dei 4 angoli) in corrispondenza del triangolino sul socket?

Buona Giornata

Niente raga ho risolto, errore da principiante. Praticamente oltre alla striscia di pasta termica del dissi stock ho aggiunto anche un pisello di quella CM. Quindi la cpu non era proprio rilevata... ho risolto pulendo il tutto e aggiungendone il dovuto. Il pc ora si accende normalmente. Grazie a tutti comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro