non parte

Pubblicità

carmine3838

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,ho comprato il gioco call of duty per pc riginale,e una volta installato e lo voglio far partire mi dice:Microsoft visual c++ runtime library-runtime error program:c\program\call of duty\codsp.exe-abnormal program termination. Siccome che di giochi non ne capisco nientee avendo installato anche le direct x 9.0b dov'è il problema?vi saluto attendendo una risposta.:help:

Sembra l'1.

Io proverei ad installare le 9.0c anche se il problema non mi sembra di video... Che processore hai su? E quanta ram?
Il sistema operativo è predecessore di Win ME?

non credo............

Grazie di avermi risposto,credo che non sia una questione di pc almeno penso.cmq uso windows xp 2600 megaherz 512 ram 80 gb e la scheda video penso che sia buona perche' altri giochi funzionano a dovere.il gioco è il numero 1,e le directx 9.0c gia' sono installate.grazie ancora

Puo' anche darsi che la scheda video che hai non sia compatibile con il gioco....

EDIT: on-line ho letto che sono stati riscontrati problemi di compatibilita' con alcune schede ATI, in giro dovresti trovare delle Patch.... intanto puoi provare ad aggiornare i Driver della scheda video... :nod:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro