PROBLEMA Non parte l'installazione di iatkos ml2

Pubblicità

thefire

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao salve tutti. Sono nuovo del forum. Ho deciso di mettere sul mio asus f552l iatkos ml2 solo che però ho un problema nonostante sia tutto apposto quando faccio il boot della pennina sulla quale ho messo iatkos con tranmac la schermata diventa nera con uno slash che gira. Chiedo aiuto e grazie in anticipo.:ciaociao:

- - - Updated - - -

Una buona anima che mi aiuti

Se continua a girare all'infinito vuole dire che:

1) La iso è corrotta oppure quando hai montato l'immagine dalla iso alla usb ci sono stati errori.

2) Il tuo sistema non è compatibile.

3) Devi inserire delle flag.

4) Qualche opzione sul bios è errata.

Sono riuscito a installare mac el capitan scaricato direttamente dallo store solo che adesso non so come continuare dato che non funziona la tastiera

Sono riuscito a installare mac el capitan scaricato direttamente dallo store solo che adesso non so come continuare dato che non funziona la tastiera
Guarda il link che ti avevo messo sopra, il tipo aveva il problema alla tastiera e al touchpad e l'ha risolto.

Ho visto solo che però non so cosa fare perchè avendo la tastiera non funzionante col mouse sono arrivato fino alla configurazione dell'account, quindi non posso continuare perchè non posso inserire il nome dell'account del pc

- - - Updated - - -

A lui solo il pad non funzionava

Ho visto solo che però non so cosa fare perchè avendo la tastiera non funzionante col mouse sono arrivato fino alla configurazione dell'account, quindi non posso continuare perchè non posso inserire il nome dell'account del pc

- - - Updated - - -

A lui solo il pad non funzionava
Ok trovato!

https://m.reddit.com/r/hackintosh/comments/3ov601/keyboard_and_mouse_not_working_at_el_capitan/

Dentro un tipo ha linkato un kext per far funzionare la tastiera del laptop però per installarlo devi utilizzare una tastiera a parte (la prendi da un pc desktop); altrimenti installi il kext in altri modi (es. Mettendolo dentro la chiavetta nella cartella kexts).

Ciao ti ringrazio ancora ho risoloto con touchpad e keyboard solo che però il problema adesso sono audio, wifi e scheda nvidia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro