Non parte il PC

• Autore discussione Autore discussione baba
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

baba

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
mi succede questo dopo aver smontato e pulito la ventola con il dissipatore ho riacceso la macchina ma non si carica niente in poche parole si accende la luce verde ma non quella gialla che carica i dati e lo schermo non si vede niente cosa può essere successo

1. Non mettere titoli generici
2. Scriver italiano è buona norma (magari mettendo anche la punteggiatura)...
3. Ora veniamo al problema: Senti qualche beep all'avvio o no ? L'hai montato bene il dissipatore ? Hai controllato sia tutto correttamente al suo posto (schede PCI, etc.) ?

nessun beep all " avvio , gira la ventola e hdd ma non si carica niente ho controllato e ricontrollato i cavi e niente, potrei risolvere il problema se rimetto la pasta del dissipatore grazie

Prova a riapplicare la pasta dissipatrice e risistemare il dissipatore che forse è stato montato non correttamente...

se nn si accende quella gialla non è che i led li hai collegati male oppure l hd è collegato male?

no ho controllato molte volte , il led giallo si accende appena schiaccio il pulsante e poi si spegne

Boh, è probabile che sia andato "in sospensione" ovvero in "sleep mode" prova schiacciare qualche tasto Fxx (nn mi ricordo quale) e dobvrebbe tornare normale, cioé almeno così è nel caso del mio pc e del mio vecchio pc. Ma scusa una cosa, ma che c'entra sta discussione cn overclocking & cooling?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro