PROBLEMA Non Parte Il Bios.

Pubblicità

Shark_Powah

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, ho problemi con il mio computer. In seguito ad un arresto improvviso, il mio computer non parte proprio. Nel senso che non fa partire proprio il bios. Presuppongo ci siano problemi sulla scheda madre. Avete consigli su come procedere? La mobo è una Gigabyte GA-H61M-S1.

Il fatto che non faccia beep può dipendere da due motivi:
1) Non parte niente...
2) Non è installato il buzzer nel connettore speaker della scheda madre...

Se ti chiedi dov'è il connettore speaker lo trovi nel connettore del pannello frontale del case sul bordo esterno della scheda madre nella parte in basso a destra

Si. Ho scheda video dedicata.

Ma non penso sia il buzzer che da problemi. Non parte proprio il bios Kelion. Altri consigli?

Ultima modifica da un moderatore:
Il buzzer serve per capire dove si ferma il BIOS e con quale numero di beep. All'avvio il POST effettuato dal BIOS inizializza i componenti del PC e se c'è un malfunzionamento si blocca dove trova il problema dando dei beep intervallati in numero e lunghezza che indicano il pezzo guasto... non è un capriccio...

Ho provato a fare come hai detto. Ma il buzzer era installato. Può essere che la scheda madre si rompi solo per un arresto improvviso? Ad ogni modo grazie per il supporto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro