PROBLEMA non mi si leva la spunta del server proxy AIUTO!!!

Pubblicità

robertobelmonte

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, sto impazzendo!!! da un po di giorni non riesco a navigare bene..praticamente quando sto in rete mi si interrompe la navigazione come se andasse via la linea e mi appare la scritta impossibile connettersi. Ma in realtà non va via la rete il problema me lo da il server proxy. Allora sono andato su pannello di controllo>Rete e Internet>Opzioni Internet > Connessioni> Impostazioni LAN> Ho levato la spunta da " Utilizza un server proxy per le connessioni ecc.." e ho messo applica e poi ok. Questo mi permetterà di ritornare alla navigazione ma per pochi secondi perchè la spunta che ho appena tolto si rimetterà DA SOLA non permettendomi di caricare altre pagine. Sto andando avanti levando la spunta ogni 20 secondi circa e sto IMPAZZENDO!!!! mi sta venendo il nervoso..non so cosa sia successo!! c'è qualche anima pia che può aiutarmi..ringrazio anticipatamente :D

Ciao ho avuto il tuo stesso problema, il mio dipendeva da un virus, ormai sei entrato il un loop infinito, posso solo consigliarti una formattazione o prova a disinstallare tutti i browser presenti, scansione approfondita dell antivirus pulizia con un programma tipo ccleaner riavvio e reinstalli un browser.
NB attenzione prima di eliminare tutti i browser devi avere un .Exe del browser che intendi installare dopo la pulizia o un altro pc dove poterlo scaricare altrimenti ti ritroverai senza nessun modo per accedere ad internet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro