Non mi si accedne il led dell'alimentatore!!!!

Pubblicità
Il problema e che non so dove mettere i cavi residui.
E per non parlare degli slot dei neon che non so dove metterli.
Come risolvo il problema degli slot dei neon che sono adagiati sul fondo del case.

Smonta tutto e rifai con calma,con molte fascette di plastica e fai passare i cavi in punti non in vista.Devi crearti un progettino...

Ok, smonterò tutto, speriamo che alla seconda volta ci riuscirò.
Cmq una cosa che volevo chiedere era se qualcuno sa come far sparire i slot con gli interruttori dei neon. Cioe quelli so duri da nascondere.

Niente, lo smotato riaperto, e controllato, sembra come se quella luce si sia spenta per dimostrare che lo sabotato.

Cmq toccando i dissipatori interni dell'alimentatore ho notato che sono caldissimi, da ustionarsi, una cosa veramente all'estremo.

PS: ricontrollato ancora, tutti e 2 i cavi che fanno accendere i 2 led non si sono dissaldati dall'alimentatore, e tutto attaccato ho seguito tutto il loro percorso, nessuna rottura niente di ninte.

Ultima modifica:
Ma non capisco, io non ho proprio rotto niente, eppure non si accendono +.
Ho controllato tutti i collegamenti ,e nessuno dei due si accende.
Ci deve essere qualcosa per ristabilire il funzionamento dei led, ma non so quale sia.

per le temp dei dissi dell'ali non preoccuparti perchè gli ali della termaltake sono come quelli dell'enermax e i costruttori dichiarano che in condizioni estreme l'ali puo arrivare anche a superare i 90gradi diminuendo a sua volta la potenza ovviamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro