Non mi rileva uno specifico CD per l'installazione S.O

Pubblicità

Arios

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Io ho un cd di installazione per tutte le versioni di win7 dal basic x86/x64 all'ultimate.

Sul mio fisso il cd d'installazione funziona regolarmente mentre sul portatile nel cd non mi rileva niente.
Nemmeno al booting per reinstallare il sistema operativo.
Ignora completamente il disco e va alla schermata di avvio di windows senza farmi scegliere se bootare dal cd o meno.

Ho già verificato nel bios è la boot priority è Optical Drive,Hard Disk e poi network.

Io credo ci sia qualche update di microsoft che renda inutilizzabile alcuni elementi.
Non so come risorlvere qualcuno ne ha idea?

Io ho un cd di installazione per tutte le versioni di win7 dal basic x86/x64 all'ultimate.

Sul mio fisso il cd d'installazione funziona regolarmente mentre sul portatile nel cd non mi rileva niente.
Nemmeno al booting per reinstallare il sistema operativo.
Ignora completamente il disco e va alla schermata di avvio di windows senza farmi scegliere se bootare dal cd o meno.

Ho già verificato nel bios è la boot priority è Optical Drive,Hard Disk e poi network.

Io credo ci sia qualche update di microsoft che renda inutilizzabile alcuni elementi.
Non so come risorlvere qualcuno ne ha idea?

Benvenuto,
sul portatile il contenuto del dvd è leggibile da Windows? Riesci a sfogliarne i file normalmente?
Prova a premere ripetutamente il tasto "esc" subito dopo il tasto di accensione, durante il boot. Dovrebbe elencarti le periferiche dalle quali effettuare l'avvio; se presente nell'elenco seleziona il dvd di Win.

Ciao e grazie,
No non visualizza niente come se non ci fosse nessun cd.
Gli altri cd li legge normalmente.
Nel mio fisso lo stesso dvd viene letto senza problemi.
E' il cd di windows7.
Sarà ma a sensazione sembra che la microsoft con qualche update renda invisibile o non accessibili certi contenuti

Ciao e grazie,
No non visualizza niente come se non ci fosse nessun cd.
Gli altri cd li legge normalmente.
Nel mio fisso lo stesso dvd viene letto senza problemi.
E' il cd di windows7.
Sarà ma a sensazione sembra che la microsoft con qualche update renda invisibile o non accessibili certi contenuti

microsoft non interviene in caso di boot potrebbe essere la lente del lettore troppo sporca\vecchia o il dvd troppo graffiato che la lente fatica a leggere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro