DOMANDA Non mi ricordo come si chiama un gioco per pc sui robot

Pubblicità

Carlo994

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi si ricorda un gioco per Pc online che era basato sui robot che era in giro qualche tempo fa .. Nel gioco avevi il comando di un robot ed insieme ad altri player (sempre robot) dovevi superare particolari livelli di diverse difficoltà! Qualcuno ricorda il nome per caso ?
grazie a chi risponderà :)
 
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi si ricorda un gioco per Pc online che era basato sui robot che era in giro qualche tempo fa .. Nel gioco avevi il comando di un robot ed insieme ad altri player (sempre robot) dovevi superare particolari livelli di diverse difficoltà! Qualcuno ricorda il nome per caso ?
grazie a chi risponderà :)
Intendi forse Titanfall ?
https://www.youtube.com/watch?v=Mq9R23D85_M
 
Che genere? Sparatutto, platform/puzzle o cosa?
Platform.. Praticamente tu ogni volta che completavi un dungeon potevi salire di livello e mi ricordo che addirittura potevi scambiare oggetti con altri giocatori.. Nei dungeon di solito si trovavano equipaggiamenti per migliorare il tuo robot

- - - Updated - - -

Nono è più vecchio.. I robot non sparavano ma lottavano contro nemici robotici a suon di calci e pugni .. Mi pare che iniziava con la "B" ed inoltre era un gioco completamente gratuito che si scaricava stesso dal suo sito internet dove tra l'altro c'era anche il forum
 
Ciao potrebbe essere RoboCraft.
Ciao no non è nemmeno Robocraft :( è piu vecchio del tipo 2008-2009 ed i robot avevano braccia e gambe non sparavano ma davano calci e pugni.. non riesco proprio a ricordare il nome ricordo solo che iniziava con la "B" potrebbe essere una cosa tipo "boot" ...
 
Ciao no non è nemmeno Robocraft :( è piu vecchio del tipo 2008-2009 ed i robot avevano braccia e gambe non sparavano ma davano calci e pugni.. non riesco proprio a ricordare il nome ricordo solo che iniziava con la "B" potrebbe essere una cosa tipo "boot" ...

Ne ho trovato un altro si chiama Exteel guarda un po se e lui,non ho trovato nient'altro
 
Probabile sia exteel. Lo provai, era figo a prima vista ma troppo shoppone e per fare bei robot ti ci voleva tempo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top