Non mi riconosce il mouse Lachesis

Toro

Nuovo Utente
2
0
Ciao!!! ho appena acquistato il mouse Lachesis della razer.....come lo collego al pc tutto ok, me lo riconosce e funziona (in parole povere la freccetta si muove), ma come vado ad installare il software col cd mi da il seguente errore:
"Errore durante l'installazione dell'hardware:
Periferica USB Uman Interface
Errore durante l'installazione della periferica
Impossibile trovare il file specificato"

di conseguenza all'avvio del suo programma per la gestione del mouse mi dice che non ha trovato nessun mouse da configurare.......

vado sul sito della razer, scarico i file di aggiornamento ma è lo stesso risultato, come anche per il Firmwave ver. 1.91 che neanche mi parte l'installazione

Ho un sistema windows xp professional se serve saperlo.

AIUTO!!!!!


Grazie per tutto l'aiuto che potrete darmi
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Amico fai i test su altri pc, almeno identifichi se difetta il pc o il mouse.
Il mio lachesis non aveva questi difetti. C'è anche da dire che la razer ha sudato caro questo mouse, gran parte delle prime serie prodotte erano difettose di fabbrica ( ha difatti rilasciato sul sito vari helpdesk appositi, ), ci sono vari topic in questo forum ed altri. La garanzia razer richiede che riporti il mouse al negoziante.
 

Toro

Nuovo Utente
2
0
Provato subito dopo su altri due pc di casa ed è tutto ok senz aintoppi. Cmq poi alle due di notte so riuscito a farlo funzionale, non so ancora come....ho solo installato un programma di chat che si chiama Raptr che mi dava insieme al cd del mouse...... non capisco del perchè centri qualcosa.

cmq ora tutto ok
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!