Non mi riconosce come amministratore windows xp

Pubblicità

Lost Technology

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
63
Ciao,per cause di incasinamento pc ho dovuto prima formattare il pc,poi avevo ancora problemi ed ho resettato il bios,ma qui viene il problema,ho un programma da installare e purtroppo questo mi dice che devo avere i privilegi di amministratore del sistema per poterlo installare,ora... io sono amministratore del sistema e lui nn mi riconosce?:boh::boh:
Penso che i problemi l pc sono rimasti,nn è che c'è qualcosa che posso fare per poter far capire che comando io?che so qualche chiave di registro,dal prompt dei comandi,vi prego di aiutarmi perchè penso che il pc si sta fondendo!!!!!:help:

Allora click destro su RISORSE DEL COMPUTER---->GESTIONE--->UTENTI E GRUPPI LOCALI--->GRUPPI poi clicchi due volte sul gruppo ADMINISTRATOR e controlla se in quel gruppo oltre all'ADMINISTRATOR c'è anche il tuo ACCOUNT se cosi non fosse,clicca su AGGIUNGI e inserisci il tuo ACCOUNT poi applichi e chiudi.

Vedi un po.

ciao ragazzi grazie ad entrambi per i consigli e peril link ma purtyroppo,nn andava lo stesso,ho dovuto riformattare,e per lo più sto riformattando ora!!!sto usando il pc di mio fratello.ho paura che mi si stia fondendo il pc:shock::mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro