Non mi installa sistema operativo

Pubblicità
Ripeto ho 2 sistemi: uno su cd (originale) windows vista pro, e un file iso su usb (w7 pro). Avevo di pensato di mettere file iso linux su pennetta e riprovare a installare con quello, ma credo mi dia sempre il solito problema.

Posso capire in un certo senso l'ISO ma il cd no, prova a spostare il cavo del masterizzatore sulla porta n2 di sata e non sulla 3-4-5

Ho risolto :? mettenhdo la chiavetta usb 2.0 nell'entrata della scheda madr4e invece che nel pannello frontale, e si è installato correttamente :)
Però ho un problema dopo aver installato tutti i drivers sia della sc madre che della sc video non si sente l'audio inserendo le cuffie sia nel pannelloo frontale che nelle entrata della scheda madre sia con entrata usb 2.0 che con jack non si sente niente... anche se sul desktop il simbolo del volume è al 100%. Quale può essere il problema?
nella confezione che adesso non ricordo se della madre o della sc video usciuna spece di cavetto con 4 entrate pin, con sopra scritto speaker.. ma si è rotto.. non voglio credere che serve proprio quello per far andare l'audio..
Inoltre ho conttrollato nel pannello di controllo se ci sono installate schede audio, e si sono installate. Inoltre il cavo nhd audio è inserito correttamente nnella sc madre. Quindi quale può essere il problema?

- - - Updated - - -

Ho risolto anche questo problema... :) ho messo lo jack nell'entrata scheda madre e si sente.. ma allora a che c*** servono le entrate del pannello frontale?
ahahah vabbè grazie di tutto, se avrò qualche problema ci sentiremo sul forum ciao ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro