Non mi funziona più l'audio dopo aggiornamento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TizMH

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
29
Ciao a tutti,
Purtroppo da qualche ora, dopo aver effettuato un aggiornamento tramite Driver Booster, sto riscontrando il problema dell'audio output non rilevato o non installato.
Ho cercato su internet ma non c'è molto, mi sto arrangiando con la Focusrite, ma la soluzione non è per niente comoda...
Ho inoltre fatto il ripristino ad un punto precedente, ma nulla, come posso risolvere?
Ho Windows 11.

Ciao a tutti,
Purtroppo da qualche ora, dopo aver effettuato un aggiornamento tramite Driver Booster, sto riscontrando il problema dell'audio output non rilevato o non installato.
Ho cercato su internet ma non c'è molto, mi sto arrangiando con la Focusrite, ma la soluzione non è per niente comoda...
Ho inoltre fatto il ripristino ad un punto precedente, ma nulla, come posso risolvere?
Ho Windows 11.
Senza sapere il tuo hardware: scheda madre, scheda audio (se aggiunta), o laptop e' difficile aiutarti. Mosra anche la schermata di gestione dispositivi.

userai ancora driver booster?
disintalla i driver audio attuali tramite DDU uninstaller, dovrai selezionare audio e quali driver (realtek o altro a seconda di cosa hai) e procedere alla disinstallazione completa
dopo di che reinstalli quelli corretti, che lo stesso windows update dovrebbe pescare

userai ancora driver booster?
disintalla i driver audio attuali tramite DDU uninstaller, dovrai selezionare audio e quali driver (realtek o altro a seconda di cosa hai) e procedere alla disinstallazione completa
dopo di che reinstalli quelli corretti, che lo stesso windows update dovrebbe pescare
Ci provo...grazie a tutti, tra poco faccio sapere, non utilizzerò mai più Driver Booster, promesso hahah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Niente da fare, l'ho fatto 2 volte ma niente...
Ho la sensazione che il problema sia un altro, ora vi mando gli aggiornamenti che Driver Booster ha installato così magari riuscite a capire meglio

Ultima modifica:
Ecco qui, questi sono gli aggiornamenti effettuati oggi.

Allegati

• Screenshot (138).webp
    Screenshot (138).webp
    77.4 KB · Visualizzazioni: 20
  • Screenshot (139).webp
    Screenshot (139).webp
    78.3 KB · Visualizzazioni: 20
  • Screenshot (140).webp
    Screenshot (140).webp
    76.6 KB · Visualizzazioni: 19
fai rollback di tutti gli aggiornamenti fatti con driver booster, con la funzionalità apposita di driver booster
in pratica torna indietro con la versione più vecchia di tutti i driver che hai toccato con driver booster

fai rollback di tutti gli aggiornamenti fatti con driver booster, con la funzionalità apposita di driver booster
in pratica torna indietro con la versione più vecchia di tutti i driver che hai toccato con driver booster
Niente da fare....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro