Non mi funziona più bluetooth su portatile Dell

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcone75

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
56
Ciao non funziona piu il bluetooh sul portatile Dell Ispiron , sono andato ad acquistare un adattatore usb tplink e l'ho installato, dice che è funzionante ma invece non invio e non ricevo nulla.

Sono andato in gestione dispositivi e non ci sono errori, li trovo invece nella scheda di rete qualcomm qca9377.
Ho provato prima a eliminare i driver e reinstallarli ma nulla.
Mi serve per dialogare con una diagnosi auto senza cavi tra le gambe.

Ciao non funziona piu il bluetooh sul portatile Dell Ispiron , sono andato ad acquistare un adattatore usb tplink e l'ho installato, dice che è funzionante ma invece non invio e non ricevo nulla.

Sono andato in gestione dispositivi e non ci sono errori, li trovo invece nella scheda di rete qualcomm qca9377.
hai aggiornato a 11?
vai in gestione dispositivi, cerca la scheda o la dicitura del bluetooth tasto destro del mouse e fai disinstalla, e poi riavvia il pc, al riavvio vedendo una periferica nuova tenterà di installare i driver della stessa

No ho ancora 10 perche avevo letto che 11 era un po troppo curioso...

hai aggiornato a 11?
vai in gestione dispositivi, cerca la scheda o la dicitura del bluetooth tasto destro del mouse e fai disinstalla, e poi riavvia il pc, al riavvio vedendo una periferica nuova tenterà di installare i driver della stessa
Qui di tu consigli di installare l'11?

Quello lo avevo già fatto

Avevo già provato....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro