- 148
- 12
- CPU
- AMD K19 Ryzen 7 5700G with Radeon Graphics Family F
- Dissipatore
- Thermalright Peerless Assassin 120 SE
- Scheda Madre
- Asus Tuf Gaming B550-Plus (AM4)
- HDD
- TOSHIBA MK1655GSX - WD1003FZEX-00K3CA0 - Crucial CT500MX500SSD1
- RAM
- G.Skill Aegis DDR4-3200 8x4 GB
- GPU
- NVIDIA GeForce GT 730 2 TB
- Audio
- AMD High Definition Audio Device NVIDIA High Definition Audio Sound Cards
- Monitor
- ViewSonic VA2246, settato a 1600x900 32 bit 60 Hz
- PSU
- Be Quiet L8-CM-530W
- Case
- Thermaltake Soprano VX
- Periferiche
- Epson WF 2860 DWF - Mouse e tastiera Logitech
- Net
- Wind 3
- OS
- Windows 10 Enterprise LTSC 2021
Salve, mi serve aiuto sullo scanner della mia stampante, una Epson WF 2860.
Ho provato ad usarlo dai comandi presenti in "Start", Epson scan 2, Epson scan 2 utility e Epson photo scan, nessuno dei tre funziona.
Premetto che lo uso pochissimo e sempre dai comandi della stampante quindi non so perché, e da quando, ha smesso di funzionare dal pc.
Stranamente se uso Paint lo scanner funziona.
Ho disinstallato e poi reinstallato i programmi riguardanti lo scanner per poi far partire gli aggiornamenti ma continua a non funzionare.
Dentro Gestione computer->Gestione dispositivi->Dispositivo scanner SCSI quest'ultimo è contrassegnato dal triangolino giallo con il punto esclamativo dentro, cliccandoci sopra in Generale->Stato dispositivo trovo "Impossibile avviare il dispositivo (Codice 10)"
Come posso controllare le impostazioni dello scanner per verificare se sono esatte ed eventualmente correggerle?
Grazie.
Ho provato ad usarlo dai comandi presenti in "Start", Epson scan 2, Epson scan 2 utility e Epson photo scan, nessuno dei tre funziona.
Premetto che lo uso pochissimo e sempre dai comandi della stampante quindi non so perché, e da quando, ha smesso di funzionare dal pc.
Stranamente se uso Paint lo scanner funziona.
Ho disinstallato e poi reinstallato i programmi riguardanti lo scanner per poi far partire gli aggiornamenti ma continua a non funzionare.
Dentro Gestione computer->Gestione dispositivi->Dispositivo scanner SCSI quest'ultimo è contrassegnato dal triangolino giallo con il punto esclamativo dentro, cliccandoci sopra in Generale->Stato dispositivo trovo "Impossibile avviare il dispositivo (Codice 10)"
Come posso controllare le impostazioni dello scanner per verificare se sono esatte ed eventualmente correggerle?
Grazie.