Non mi fa accedere a you tube!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antoniokolberg

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno ragazzi,
qualche giorno fa ho tentato di creare un canale you tube, poi non mi piaceva il nick che avevo scelto e mi sono cancellato per crearne uno nuovo...quando ho cliccato sull'immagine del logo you tube del mio account invece che aprirsi la pagina del noto sito si è aperta una pagina (vedete sotto) in cui è apparso scritto: questo sito non è ancora idoneo per l'utilizzo di you tube...cosa significa e soprattutto, quanto tempo sarà necessario prima che io possa accedervi e creare un nuovo canale? grazie anticipatamente!

Allegati

• Screenshot (266).webp
    Screenshot (266).webp
    11.1 KB · Visualizzazioni: 23
Sei sicuro di essere sul sito di YT?
Il tuo account google è tuo? O è gestito da un organizzazione/family link?

Sei sicuro di essere sul sito di YT?
Il tuo account google è tuo? O è gestito da un organizzazione/family link?
ma certo, che non sono in grado di sapere se sono o meno su you tube?? ma date risposte sensate e che possano essere utili una buona volta!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma certo, ho cliccato proprio sull'icona in alto a destra del mio account! che non sono in grado di sapere se sono o meno su you tube?? ma date risposte sensate e che possano essere utili una buona volta!

ma certo, che non sono in grado di sapere se sono o meno su you tube?? ma date risposte sensate e che possano essere utili una buona volta!
Innanzitutto datti una regolata.
Il tuo account è di lavoro? Gestito? Family link? Gsuite? Se è così è normale che te lo fa.
Altrimenti Prova a creare un account fresco di google inserendo una nuova email e vedi se ti fa creare il canale, anzichè creare un nuovo canale youtube da youtube…

Certo che porsi cosi, invoglia proprio gli altri a darti una mano...vi tirate la zappa sui piedi da soli e poi vi lamentate che vi fanno male?
Complimenti.
Se per caso ti fosse sfuggito, ti ricordo che le persone presenti sul forum sono tutte persone che di loro spontanea volontà cercano di dare una mano ad altre persone che hanno problemi tecnici di varia natura.
Non hanno nessun ritorno economico, e quindi non sono obbligati a fare ciò che fanno, ma contestualmente si aspettano un minimo di empatia con gli altri.
Il tuo modo di fare non sarebbe apprezzato nemmeno ad un servizio a pagamento, figurati in un contesto come quello di un forum

Account clone - Critiche all'operato dello staff - Flame
Innanzitutto datti una regolata.
Il tuo account è di lavoro? Gestito? Family link? Gsuite? Se è così è normale che te lo fa.
Altrimenti Prova a creare un account fresco di google inserendo una nuova email e vedi se ti fa creare il canale, anzichè creare un nuovo canale youtube da youtube…
non mi va di creare 400000 account per ogni capriccio di google sinceramente!
Certo che porsi cosi, invoglia proprio gli altri a darti una mano...vi tirate la zappa sui piedi da soli e poi vi lamentate che vi fanno male?
Complimenti.
Se per caso ti fosse sfuggito, ti ricordo che le persone presenti sul forum sono tutte persone che di loro spontanea volontà cercano di dare una mano ad altre persone che hanno problemi tecnici di varia natura.
Non hanno nessun ritorno economico, e quindi non sono obbligati a fare ciò che fanno, ma contestualmente si aspettano un minimo di empatia con gli altri.
Il tuo modo di fare non sarebbe apprezzato nemmeno ad un servizio a pagamento, figurati in un contesto come quello di un forum
senti, non mi fare perdere tempo con chiacchiere inutili che mascherano la vostra incapacità.. invece di fare questioni cercate di risolvere il problema...ma evidentemente nn ne siete in grado (tanto per cambiare)

Senti, se sei venuto qui per cercare di risolvere insieme il problema allora sei il benvenuto. Se altrimenti ad ogni aiuto che proponiamo su questo forum succede così allora è totalmente inutile che ti sei registrato. Lascia perdere e basta.
In quanto su un sito pubblico e una comunità sei tenuto a essere gentile e a portare rispetto verso le persone che ti aiutano.

Torniamo a noi…

Gli account google sono tutti creati da yt con la stessa mail? No. Prova a usare un nuovo account. Magari google ha visto questa cosa come un tentativo di spam.
Vedi e facci capire se ha funzionato.
senti, non mi fare perdere tempo con chiacchiere inutili che mascherano la vostra incapacità.. invece di fare questioni cercate di risolvere il problema...ma evidentemente nn ne siete in grado (tanto per cambiare)
Quando si ha a che fare con servizi esterni i metodi per cercare di risolvere il problema sono questi. Di certo non posso modificare i record di Google o risolverti magicamente il problema senza che tu faccia nulla. C’è bisogno della tua collaborazione, e ripeto: se non vuoi essere aiutato, allora esci e lascia perdere

Ultima modifica:
non mi va di creare 400000 account per ogni capriccio di google sinceramente!

Intanto cerca di moderare i termini, i ragazzi che cercano di aiutarti non sono mica obbligati o pagati per risolvere il problema a te.
Chi sta sul forum è perché ha tanta passione e voglia di aiutare (sempre nei limiti visto che dietro uno schermo non si può fare granché..), non di sicuro per farsi criticare da persone come te.
Detto questo ti meriti un bel ban.

Vai da una ditta di professionisti e fatti aiutare da loro, chiaramente a pagamento. Altrimenti se vuoi iniziamo con un bel bonifico di 200 euro poi facciamo una teleassistenza a 70 euro a mezz'ora, ok?
O vuoi tutto, subito, gratis e hai pure da lamentarti e offendere?

C’è bisogno della tua collaborazione
I metodi per risolvere sono questi. Basta.
Di certo noi non possiamo entrare nei database e modificare i record per risolverti il problema istantaneamente come forse desideri tu.
Porta rispetto.

io lavoro in svizzera una giornata uomo ti costa 1800 chf.
Quello è il minimo che mi puoi pagare per 8h di lavoro e ti risolvo il problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro