PROBLEMA Non Mi Carica Windows 10

Pubblicità

Michele Piazzolla

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
29
Salve... quando accendo il pc mi esce una schermata nera con in alto a sinistra un trattino bianco che lampeggia all'infinito

Allegati

• b9994dd2-5f3b-44bf-97e5-6ea2806518f1.webp
    b9994dd2-5f3b-44bf-97e5-6ea2806518f1.webp
    34.2 KB · Visualizzazioni: 33
Salve... quando accendo il pc mi esce una schermata nera con in alto a sinistra un trattino bianco che lampeggia all'infinito
Salve, complimenti x la scrivania .... In secondo luogo siccome nel forum non si paga un tot a carattere scritto sarebbe bello che mettessi a conoscenza la community del tipo di pc, da che hardware è composto e cosa è successo prima che ti capitasse il problema. Altrimenti la risposta non può essere che reinstalla il sistema operativo

i7 5820k - gtx1080 a8g - corsair dominator platinum ddr4 3300mhz 16gb - rampage v extreme - ax1200i ............ prima che mi capitasse tutto ciò mi si apriva il bios perchè non mi rilevava il disco su cui ho il sistema operativo..... cmq farò un pò di cable managment quando avrò tempo e quando mi sarò comprato una scrivania in legno visto che quella che ho è in marmo quindi non posso farci nemmeno i fori per far passare i cavi :)

Pubblicità
Pubblicità