Non Mi Appare La Schermata Degli Utenti

Pubblicità

gigiale1

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Ho seguito una guida che diceva di andare in esegui, scrivi msconfig, andare in servizi e disabilitare tutto per poi riavviare, ho fatto c'ho, ma ora sono bloccato nella schermata di login di windows perchè non appaiono utenti
19f80d532640502d2bd57fa7e2041dfc.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

E per curiosità a che serviva sta guida ?

Vorrei che tom's hardware promuovesse un referendum per la riapertura delle case chiuse sent using Toms Hardware Italia Forum
Non riuscivo a disinstallare un programma, si chiama GeSuDa o qualcosa del genere, serve per mettere mod per le texture in alcuni giochi, mi sono assicurato di terminare la sua attività in gestione attività, ma non me lo lasciava cancellare così ho cercato un modo su internet e l'ho seguito

Dopo aver cercato in vari forum e aver unito alcuni dei passaggi di diverse spiegazioni ci sono riuscito, lo scrivo anche per gli utenti che leggeranno questo topic nella ricerca di una soluzione, riavviate il pc e mentre carica tenete premuto il bottone per accendere/spegnere per eseguire un arresto forzato, a quel punto riaccendete e lo rifate e rifate sempre la stessa cosa per almeno 3 volte così windows vi farà entrare nella risoluzione dei problemi, a questo punto avviate windows in modalità sicura, andate in esegui e scrivete msconfig, andate in servizi, abilitate tutto e riavviate :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro