Sul mio pc (s.o. XP SP2 pro) c'è un masterizzatore dvdram LG gsa-160b che ho appena aggiornato nel firmware.
Sto cercando di masterizzare un file immagine (non chiedetemi che tipo di immagine perchè nelle proprietà del fine c'è scritto solo quello) su un dvd-rw Verbatim (confezione blu).
Ho provato sia con Nero sia con Clonedvd2 sia con Imgburn ma in tutti i casi non mi accetta la masterizzazione.
Con Nero mi dice che il dvd è illegale (!!??), con Clonedvd2 mi dà un codice errore strano ("errore di scrittura, probabilmente dovuto a un supporto scadente, WriteDVD 10 11 W2"), con Imgburn mi dice "unable to lock volume for exclusive access. Accesso negato, cannot write medium. Incompatible format".
ma come mai ?? sbaglio qualcosa?
Da notare che il dvd-recorder da tavolo li beve e li masterizza regolarmente!
Uso abitualmente i dvd-rw della Sony e non ho mai avuto problemi!!
Per favore riuscireste a cavarmi dagli impicci?
Grazie
Giorgio
Sto cercando di masterizzare un file immagine (non chiedetemi che tipo di immagine perchè nelle proprietà del fine c'è scritto solo quello) su un dvd-rw Verbatim (confezione blu).
Ho provato sia con Nero sia con Clonedvd2 sia con Imgburn ma in tutti i casi non mi accetta la masterizzazione.
Con Nero mi dice che il dvd è illegale (!!??), con Clonedvd2 mi dà un codice errore strano ("errore di scrittura, probabilmente dovuto a un supporto scadente, WriteDVD 10 11 W2"), con Imgburn mi dice "unable to lock volume for exclusive access. Accesso negato, cannot write medium. Incompatible format".
ma come mai ?? sbaglio qualcosa?
Da notare che il dvd-recorder da tavolo li beve e li masterizza regolarmente!
Uso abitualmente i dvd-rw della Sony e non ho mai avuto problemi!!
Per favore riuscireste a cavarmi dagli impicci?
Grazie
Giorgio