Ho una ASUS PRIME B250M-PLUS improvvisamente Windows non mantiene ne ora e ne giorno esatto, sono entrato nel bios e anche li l'ora e giorno li devo aggiornare manualmente, ho cambiato la batteria tampone ma non è cambiato nulla. Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuro di averla messa nel verso giusto con il segno "+" verso l'alto?Ho una ASUS PRIME B250M-PLUS improvvisamente Windows non mantiene ne ora e ne giorno esatto, sono entrato nel bios e anche li l'ora e giorno li devo aggiornare manualmente, ho cambiato la batteria tampone ma non è cambiato nulla. Grazie
non staccare la corrente e/o non spegnere la ciabattaimprovvisamente Windows non mantiene ne ora e ne giorno esatto
Ho impostato su 0.it.pool.ntp.org Vediamo questa sera. La batteria l'ho inserita nel verso giusto e non stacco la corrente al PC. Grazienon staccare la corrente e/o non spegnere la ciabatta
poi configura un server NTP italiano: https://guidedibat.blogspot.com/2019/08/cambiare-i-server-ntp-di.html
No non funziona.Ho impostato su 0.it.pool.ntp.org Vediamo questa sera. La batteria l'ho inserita nel verso giusto e non stacco la corrente al PC. Grazie
Con la prima impostazione non cambia nulla ora provo con 1.it.pool.ntp.org.
è molto strano perché questo metodo funziona anche se la batteria tampone è scarica, in quanto all'accensione del PC Windows si connette ai server e reimposta l'ora; ovviamente è necessario che il Pc sia sempre connesso a InternetNo non funziona.