Non invio più posta tramite l'SMTP di Yahoo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DMD

Utente Attivo
Messaggi
108
Reazioni
5
Punteggio
48
Da oggi non riesco più ad inviare la posta tramite il mio browser preferito (Thunderbird) in quanto mi da il seguente messaggio d'errore:



Ho anche controllato le impostazioni di account sia del server d'ingresso che di quello d'uscita, tutto OK. Ho provato anche tramite un'altro browser, OutlokkExpress, niente da fare.
Questa situazione si verifica anche su altri 2 pc e 1 notebook, invece la posta in ingresso viene regolarmente ricevuta.
Poi ho provato ad inviare in modo diretto tramite Yahoo mail, e qui non ci sono problemi, ma che diavolo sta succedendo?!!! :muro:

Sono il solo sfi..... o sta capitando anche a voi?

Un saluto
Domenico
 
Io non ho il tuo account ma può essere un problema momentaneo, con alice capita anche a me a volte nonostante l'SMTP sia impostato regolarmente ciao.
 
Avendo interpellato Yahoo, ecco la risposta:

"Buongiorno Domenico,

grazie per averci scritto.

ci scusiamo per le difficolta causate . Ti assicuriamo che siamo al
corrente di questo problema
e speriamo che venga risolto nel minor tempo
possibile .Ho aggiunto i tuoi dettagli alla nostra investigazione- la
referenza e'xxxxxxx. Ti ringraziamo di aver portato il problema alla
nostra attenzione, questo ci permette di mantenere e migliorare
costantemente il nostro servizio

Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.
Cordialmente,

Yahoo! Italia
Customer Care
"

Spero che risolvano al più presto.

Un saluto
Domenico
 
Infatti..............non preoccuparti è un problema temporaneo. Se proprio devi leggere le tue email collegati al sito esegui il login e sei ok ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top