Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non installa un prog: privilegi insufficienti, ma sono l'amministratore!
Raga ho visto una dscussione analoga su questo sito ma nn riesco a risolvere....ho il cd di crysis vado per installare sendbox ma mi dice che nn ho i privilegi..ho provato dal promt dei comandi ma nulla...mi potete aiutare....grazie....
ne ho provati un pò quelli scritti sull' altra disc..ma a me nn esce C:\>CryEngine(R)2 Sandbox(TM)2.msi
ma C:\windows>CryEngine(R)2 Sandbox(TM)2.msi
insomma c'è un windows in più.....poi nell'altra disc l 'utente dice di scrivere solo cry ma nn capisco cosa devo togliere....
dove sta il file msi che devi installare?
se punti a c:\windows> è normale che ti dia errore li il file non esiste se per esempio lo hai in d:\cartella crysis\CryEngine(R)2 Sandbox(TM)2.msi con il prompt devi dare questi comandi
d: invio
cd cartella crysis
e poi CryEngine(R)2 Sandbox(TM)2.msi e dai invio così che possa essere eseguito...
allora scrivo d: poi schiaccio invio
poi scrivo cd cartella crysis e schiaccio invio ?
e poi scrivo CryEngine(R)2 Sandbox(TM)2.msi e do invio..la parte cd cartella crysis nn mi è chiara :-) grazie e scusate