Non installa un prog: privilegi insufficienti, ma sono l'amministratore!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti, ho un problema e non riesco ad installare un programma.
Il programma che voglio installare è il CryEngine SandBox 2, l'editor degli scenari di Crysis.
Il gioco, gli altri giochi che ho e tutti i programmi che ho sul pc li ho sempre installati senza problemi, e il mio account è amministratore, l'unico altro account è quello "Administrator" che se non sbaglio c'è di defualt su ogni pc con Vista, ma che comunque è amministratore come me, quindi dovrebbe avere gli stessi privilegi.
Il file d'installazione è .msi e quando lo apro faccio avanti ecc... e quando comincia a copiare i nuovi files dà errore 1304, "non hai i privilegi sufficienti ad accedere alla cartella..."
Come faccio ad installare questo programma? Con il tasto destro se lo clicco sul file d'installazione, l'opzione "esegui come amministratore" non c'è, quindi non può essere una soluzione.
Mi potete aiutare? io non so proprio come fare! :help::help::help::inchino::inchino::inchino:

Prova ad aprire un prompt dei comandi con "Esegui come amministratore" e poi esegui il file .msi da lì digitando il percorso completo del file

Prova ad aprire un prompt dei comandi con "Esegui come amministratore" e poi esegui il file .msi da lì digitando il percorso completo del file

Ho provato a farlo partire da esegui, ma non si può cliccare esegui come amministratore, quindi dà lo stesso errore, dal prompt dei comandi, invece, che percorso devo scrivere?
Devo mettere
Computer\C:\...
Oppure direttamente
C:\...
:boh:

Metti la posizione del file che vuoi installare, per fare prima puoi spostarlo in C.
Hai provato dalle proprietà, nella scheda Compatibilità?

Metti la posizione del file che vuoi installare, per fare prima puoi spostarlo in C.
Hai provato dalle proprietà, nella scheda Compatibilità?

Allora, apro il prompt dei comandi, faccio apri come amministratore, compare la scritta
C:\Users\Paolo>
Io ho copiato il file in C:, quindi scrivo:
Computer\C:\CryEngine(R)2 Sandbox(TM)2.msi
e tutta la riga è così:
C:\Users\Paolo>Computer\C:\CryEngine(R)2 Sandbox(TM)2.msi
faccio invio e dice che la sintassi è sbagliata :muro:
Come lo devo scrivere?:boh::help:

Devi cambiare directory con il punto, C:\Users\Paolo>Computer\C:\CryEngine(R)2 Sandbox(TM)2.msi è sbagliato. Deve essere C:\CryEngine(R)2 Sandbox(TM)2.msi

vista a me nn mi fa piu installare alice
quando clicco su prima istallazione appare il messaggio che mi dice di loggarmi come amministratore ma quello mio e l'uniuco account del pc ed e amministratore

una volta ci riusci ma nn mi ricordo come

qualcuno sa il perche??

Devi cambiare directory con il punto, C:\Users\Paolo>Computer\C:\CryEngine(R)2 Sandbox(TM)2.msi è sbagliato. Deve essere C:\CryEngine(R)2 Sandbox(TM)2.msi

E come si fa a cambiare la directory?
Ora mi mette
C:\Windows\System32>
Invece di
C:\Users\Paolo>

ma ha cambiato da solo?

P.S.
Come si fa a cambiare il nome?
Cioè, quando hanno assemblato il pc hanno messo da soli Paolo, cioè il nome di mio padre nell'utente.
Io ho cambiato il nome utente ed ho messo il mio, ho anche cambiato il nome al pc, la cartella documenti porta il mio nome, ma se faccio
C:\Utenti\
viene sempre Paolo e non Sergio.
Dove devo cambiare? :boh:

Per il nome è meglio non cambiare, potresti avere problemi di permessi. Comunque l'ho già scritto, devi cambiare directory usando il punto.

Per il nome è meglio non cambiare, potresti avere problemi di permessi. Comunque l'ho già scritto, devi cambiare directory usando il punto.

Senti, scusa se non ci riesco, ma non ho capito :blush:
Allora, quando c'è scritto
Devo scrivere "." e fare invio, devo scrivere . e poi la directory(.C:\CryEngine(R)2 Sandbox(TM)2.msi) oppure un'altra cosa ancora? :boh:
Scusa le mie domande se ti sembrano stupide, ma non ho capito...:look::help::help:

Pensavo fossi capace... :asd:

Digita cd.. in questo modo sali di cartella. ;)

CD= Change directory

Pensavo fossi capace... :asd:

Digita cd.. in questo modo sali di cartella. ;)

CD= Change directory

Ok, che con cd si cambiasse directory lo sapevo, ma non so come scriverlo. :blush:
Cioè, se faccio cd e invido riscrive la directory di partenza, poi la riscrive di nuovo e il cursore lampeggia perchè vuole imput, in che sebnso devo usare il punto?
Di nuovo, perdona la mia ignoranza, ma non potresti scrivere direttamente, partendo dalla scritta che c'è già:
Puoi scrivere direttamente la riga (o le righe) di comando che devo scrivere per far funzionare questo maledettissimo programma? :help::inchino:

Codice:
cd.. Invio
cd.. Invio
Ovviamente Invio vuol dire che devi premere il tasto Invio, Enter o come lo conosci tu... :asd:

Codice:
cd.. Invio
cd.. Invio
Ovviamente Invio vuol dire che devi premere il tasto Invio, Enter o come lo conosci tu... :asd:

Ok, sono salito fino a
C:\>
Ma ora se scrivo:
C:\>CryEngine(R)2 Sandbox(TM)2.msi
Mi dice che "CryEngine" non è riconosciuto come comando interno o esterno. :muro:
Io sto maledetto file l'ho copiato dentro C: ma perchè non funge? :muro:
Che diavolo devo scrivere per farlo funzionare?
Mi puoi postare direttamente la riga di comando per farlo partire, così la copio pari pari e non ci penso più? :help::help::inchino:

Riduci il nome del file, "Cry" dovrebbe bastare. Intendo che devi rinominarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro