PROBLEMA non il solito problema con lo shift

Pubblicità

Christopher Fossati

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
22
salve a tutti,
chiedendo scusa in partenza ma rispettare grammatica e punteggiatura senza l utilizzo del tast shift non e facilissimo.
detto cio vi spiego...
l alimentatore del mio hp si e guastato, ho cosi deciso di prendere il suo hd e montarlo sul mio vecchio lenovo t410 che all epoca aveva subito una formattazione non troppo canonica ed era stato accantonato.
mondo l hd faccio una bella formattazione, reinstallo windows 7... fin qui tutto procede bene.
il problema, e finalmente veniamo al dunque, e il seguente

il computer non riconosce piu lo shift, destro e sinistro.:ciaociao:
dico non riconosce perche facendo un test con passmark keyboardtest, programma che visualizza la pressione dei tasti su di una tastiera virtuale tutti i tasti vengono visualizzati con latency e millisecondi di pressione mentre lo shift proprio risulta come se non fosse neanche sfiorato.
ho provato anche a modificare il registro impostando la funzione dello shift su tasto diffferente, il caps , in questo caso il programma registra si la pressione del tasto caps, che pero ne funziona come caps, ma neanche come shift.
ho scaricato tutti i driver possibili per lenovo e non, ho provato le varie modalita provvisorie, la creazione di un nuovo utente windows
la modifica della lingua predefinita.
avete qualche suggerimento. =puntodidomanda che non posso fare=
p.s. il propramma che ho utulizzato per modificare il registro e sharpkey.
grazie in anticipo.
 
Controlla che non sia attiva la funzione "Tasti permanenti", la trovi nel centro accessibilità del pannello di controllo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top