non funzionano più i tasti

• Autore discussione Autore discussione malox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

malox

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao a tutti ho un problema col mio asusu x53s alcuni tasti Fn es (fn+F9) non funzionano, nello specifico sono quelli inerenti al volume e al blocco del pad . secondo voi è un problema di driver che posso risolvere io o devo mandarlo in assistenza ? grazie a tutti per il vostro tempo .

Problema di driver nel migliore dei casi ma nel peggiore e anche assurdo tasti non funzionanti.
Ti consiglio di usare driver genius per trovarti tutti i driver migliori e aggiornati per il tuo computer.

Con driver genius devi fare una scansione dei driver che si possono aggiornare e poi ti appunti i nomi precisi e li cerchi su internet.

Se non funziona solo quei tasti è poco probabile che sia il driver....ti è caduto qualcosa sopra? ti tocca cambiare la tastiera

i tasti funzionano perché quando sono su explorer e premo f12 viene fuori l'altra barra quindi è un problema inerente solo quando uso F9 F10 F11 F12 in combinato con fn

"nello specifico sono quelli inerenti al volume e al blocco del pad"
Non sono dei tasti a caso, senti vai sul sito del tuo computer e scarica gli ultimi driver audio e quelli del touchpad!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro