PROBLEMA Non Funzionano Le Cuffie

Pubblicità

MindRevolutioner

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve , come da titolo , quando collego le cuffie al jack del nuovo portatile DELL INSPIRON 5570 , il computer se ne frega altamente continuando a riprodurre l'audio tramite altoparlanti. Come faccio a vedere se almeno il pc le rileva? Quale pensate possa essere il problema?
Grazie in anticipo!

Ciao , guarda su Pannello di Controllo - Audio -- Riproduzione , se le cuffie sono collegate al PC dovresti vedere l'icona in questa sezione . Se così fosse clicca col tasto destro e imposta come dispositivo predefinito

Allego direttamente l'immagine: mi appare questo con cuffie collegate.
Oggi avevano funzionato , ora nuovamente non vengono rilevate. In pratica , il pc le ha rilevate e mi ha chiesto se fosse un microfono , cuffie o altro. Ora all'inserimento non appare alcun messaggio. Cosa pensate possa essere?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    12.8 KB · Visualizzazioni: 46
Ultima modifica:
Allego direttamente l'immagine: mi appare questo con cuffie collegate.
Oggi avevano funzionato , ora nuovamente non vengono rilevate. In pratica , il pc le ha rilevate e mi ha chiesto se fosse un microfono , cuffie o altro. Ora all'inserimento non appare alcun messaggio. Cosa pensate possa essere?
Se fai prova funzionano?

Risolto ragazzi. Era un problema legato al driver. Ho seguito una guida sul sito ufficiale dell , e ho reinstallato un driver più vecchio. Ora funziona tutto correttamente.
Grazie comunque!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro