non funzionano IE e msn

Pubblicità

axel483

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti! Da qualche giorno ho dei problemi col pc, cioè non riesco a connettermi ne con Internet Explorer, ne con MSN e live mail.
Tuttavia mi collego normalmente con Firefox.

Ho trovato delle discussioni su questo argomento e ho provato a risolvere il problema, ma continua a sussistere.
Ho reinstallato entrambi i programmi, ho lasciato le impostazioni predefinite, ho usato lo strumento di rimozione malware di windows, ma nulla di risolto!

Negli ultimi tempi avevo eseguito una scansione con malwarebyte e poi con spybot e mi avevano trovato dei file infetti che ho messo in quarantena, forse dipende da questo?

IE lo devo utilizzare per forza per entrare nel sito dell'università altrimenti non lo utilizzo mai e al posto di msn sto utilizzando aMsn che è penoso.
Inoltre non posso formattare, cioè non ho il tempo per farlo e reinstallare tutto, inoltre dovrei salvare molti dati su cd e penna usb. :( :( :( :(

ciao che sistema operativo stai usando prima di tutto? altra cosa controlla nel pannello di controllo opzioni internet nel tab connessioni se hai una connessione diretta non dovresti avere nulla se clicchi su impostazioni lan anche li dovrebbe essere tutto bianco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro