PROBLEMA non funzionano alcuni tasti della tastiera

gnech

Nuovo Utente
4
1
buon giorno, ho visto che ci sono altre discussioni sull'argomento ma sono un po' vecchie quindi ne ho aperta un altra per il mio caso, spero non sia un problema.
come si capisce dal titolo alcuni tasti del mio portatile non funzionano, ho provato un po' di tutto,ma fino a questo momento non ho avuto risultati.

ho un asus f550l da 3 anni, un giorno comincio a notare che un paio di tasti faticano ad essere presi e successivamente cominciano a non andare 11 tastii fra lettere, tastierino numerico, f3 e f11, tutti nello stesso momento, a questo punto ho aperto il pc e pulisco la tastiera, messo la spray per i collegamenti e in un primo momento tornano in uso, ma una settimana dopo ricominciano a non funzionare gli stessi tasti.
ho provato ad aggiornare i drive e successivamente ho sostituito la tastiera e è andata per mezza giornata, dopo di che si è ripresenta lo stesso problema solo che questa volta con tasti diversi, non so più cosa provare quindi ho pensato di provare a chiedere qui.. che dite avete qualche idea percorribile?
grazie per l'attenzione e per eventuali suggerimenti che avrò... ^^

p.s. non sono caduti liquidi o cose che potrebbero danneggiare i circuiti sulla tastiera :)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili