lorenzobueo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti,ho un problema nel mio hd mediacom m-hdez con usb 2.0 da 1 tb. Essenzialmente il problema è questo: ieri pomeriggio ho messo un paio di film per potermeli vedere la sera dopo mangiato. Tutto è andato liscio come al solito, dopodichè ho spento il pc( sony vaio con windows 7). La sera ho riacceso il pc per guardarmi il film appena scaricato,ma appena attaccato l'hd non dava segnale,ovvero l'hd si accendeva regolarmente con la spia accesa e funzionante(l'hd non presentava poi segnali anomali) però non veniva riconosciuta nè visualizzata la periferica nel pc,come se non esistesse. Credevo fosse un problema del cavo usb,l'ho sostituito ma niente non era quello. Ho provato a metterlo nel mio 2 pc ma da sempre lo stesso problema,l'hd si accende regolarmente ma nel pc non viene visualizzato nulla.
Secondo voi cosa devo fare?ho 500 gb di file dentro molto importanti,sapreste darmi qualche consiglio? vi ringrazio anticipatamente per le preziose risposte.
Lorenzo
Secondo voi cosa devo fare?ho 500 gb di file dentro molto importanti,sapreste darmi qualche consiglio? vi ringrazio anticipatamente per le preziose risposte.
Lorenzo