PROBLEMA non funzionamento hd mediacom m-hdez usb 2.0

Pubblicità

lorenzobueo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,ho un problema nel mio hd mediacom m-hdez con usb 2.0 da 1 tb. Essenzialmente il problema è questo: ieri pomeriggio ho messo un paio di film per potermeli vedere la sera dopo mangiato. Tutto è andato liscio come al solito, dopodichè ho spento il pc( sony vaio con windows 7). La sera ho riacceso il pc per guardarmi il film appena scaricato,ma appena attaccato l'hd non dava segnale,ovvero l'hd si accendeva regolarmente con la spia accesa e funzionante(l'hd non presentava poi segnali anomali) però non veniva riconosciuta nè visualizzata la periferica nel pc,come se non esistesse. Credevo fosse un problema del cavo usb,l'ho sostituito ma niente non era quello. Ho provato a metterlo nel mio 2 pc ma da sempre lo stesso problema,l'hd si accende regolarmente ma nel pc non viene visualizzato nulla.
Secondo voi cosa devo fare?ho 500 gb di file dentro molto importanti,sapreste darmi qualche consiglio? vi ringrazio anticipatamente per le preziose risposte.
Lorenzo

A parte che potresti scrivere in modo più velato che hai "scaricato dei film!" :D

Ma quando lo accendi... e ci metti la mano sopra... senti vibrare? Il disco dentro al box gira?

Se non gira potrebbe essere un problema di scarsa alimentazione...

Se gira... potresti provare a cancellare i driver del mediacom dal pc e reinstallarlo.

sisi gira il box perchè sento vibrare come al solito,per cancellare i driver del mediacom devo andare su gestione periferiche?scusa per l'ignoranza e grazie mille per la velocità della risposta! :)

Una volta è successo a mia sorella che di punto in bianco il mouse smettesse di funzionare!

Pulendo i driver è tornato magicamente ad andare!

Prova a installare e usare driver sweeper... dovrebbe pulire bene i driver installati!

Una volta è successo a mia sorella che di punto in bianco il mouse smettesse di funzionare!

Pulendo i driver è tornato magicamente ad andare!

Prova a installare e usare driver sweeper... dovrebbe pulire bene i driver installati!

Perfetto,dopo provo a installare il programma che mi hai detto e a vedere se dopo aver svolto la pulizia l'hd funziona..ti faccio sapere! grazie mille!!

Cerca di cancella i driver del mediacomm...

Se non ottieni nulla puoi provare a fare un aggiornamento del firmware... a volte risolve alcuni incasinamenti... anche questo mi è successo...

Cerca di cancella i driver del mediacomm...

Se non ottieni nulla puoi provare a fare un aggiornamento del firmware... a volte risolve alcuni incasinamenti... anche questo mi è successo...

domani mi arriva il pc portatile(in riparazione per una cassa rotta) e provo subito a fare quello che mi hai detto..ti faccio sapere se funzionerà,grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro