mino191
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 37
Salve a tutti chiedo disperatamente il vostro aiuto. Dal giorno alla notte accendo il pc e di colpo non funziona piu l'audio. L'unica modifica che ho effettuato al sistema è installare una scheda di rete pci. Premetto che la scheda audio è integrata nella mobo sabertooth 990fx r2.0. Come prima prova ho rimosso la scheda di rete che avevo installato, ma niente. ho formattato il pc e reinstallato solo i driver audio ma nulla. dal pannello di controllo gestione periferiche tutto regolare. Ho anche installato dei driver aggiornati trovati con drivereasy ma nulla. Ho provato a cambiare le casse ma nulla, collegandole sia nel pannello posteriore che anteriore. Qualcuno sa darmi consigli? è possibile che la scheda audio si sia di colpo guastata? Posso effettuare test per verificare il corretto funzionamento a livello hardware? grazie.
PS: quando vado sulle proprietà altoparlante mi dice come se il jack delle casse fosse scollegato. Ho provato a scollegarlo riavviare e collegarlo ma nulla.
PS: quando vado sulle proprietà altoparlante mi dice come se il jack delle casse fosse scollegato. Ho provato a scollegarlo riavviare e collegarlo ma nulla.
Ultima modifica: