PROBLEMA non funziona media creation tool windows 10

Pubblicità

turex9

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
40
Salve,stamane ho scaricato lo strumento di windows 10 su windows,però quando lo apro carica e ad un certo punto mi da un problema"si è verificato un problema durante l'esecuzione di questo strumento"come mai?
p.s ho riavviato il pc ma nnt...
a qualcuno ha dato questo problema?

Grazie della risposta,devo scaricare windows,ma preferisco prendere lo strumento di windows...ha funzionato sempre.....oggi non ne vuole sapere di funzionare.....potresti scaricare tu lo strumento e vedere se pure a te da questo errore?grazie

Grazie della risposta,devo scaricare windows,ma preferisco prendere lo strumento di windows...ha funzionato sempre.....oggi non ne vuole sapere di funzionare.....potresti scaricare tu lo strumento e vedere se pure a te da questo errore?grazie
funziona tutto a meraviglia

grazie a dio forse adesso va :)....ho provato adesso in questo istante e va tutto a meraviglia....speriamo che regga fino a stasera perchè adesso non posso fare nnt ....vi farò sapere cmq :) ,grazie ugualmente a tutti :) buona giornata

Ho riprovato ma niente, sempre solito errore, ed è da qualche giorno ormai che me lo da.
Ho anche provato con varie soluzioni trovate sul web, ma nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro