Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta approfondendo la questione pare che funzioni ma che siano invertiti tra loro i tasti Command e Option perciò sembra che non funzioni. Prova un pò...Ma allora perché quando vado nel sito per scaricare il software mi da installa per MAC OS e altre tastiere funziona
ho il Mac del 2019 con l'ultimo aggiornamento,la tastiera funziona ma a me interessavano gliAspetta approfondendo la questione pare che funzioni ma che siano invertiti tra loro i tasti Command e Option perciò sembra che non funzioni. Prova un pò...
Può essere anche un problema di abilitazione delle porte USB che risolvi con un reset del chip SMC la cui procedura dipende dal Mac che hai. Che Mac hai e con che versione di Mac Os?
Ah ecco. Che versione di MacOS hai?ho il Mac del 2019 con l'ultimo aggiornamento,la tastiera funziona ma a me interessavano gli
Rgb comandabili dal programma ,e sul programma mi trova la tastiera ma mi da non connessa anche se la tastiera funziona( non è wireless)
L'ultima non mi ricordo ora perché npn ho il Mac qui con meAh ecco. Che versione di MacOS hai?
Quindi avrà Catalina. La 10.15.6L'ultima non mi ricordo ora perché npn ho il Mac qui con me
E quindi devo aspettare che logitech rilasci anche per la mia versione?Quindi avrà Catalina. La 10.15.6
Il Logic Hub ultimo rilasciato è questo:
Quindi va bene da High Sierra fino a Catalina.
- Software Version: 2020.4.47660
- Last Update: 2020-06-10
- https://download01.logi.com/web/ftp/pub/techsupport/gaming/lghub_installer.zip
No Catalina è l'ultima versione 10.15 quindi il software è quello.E quindi devo aspettare che logitech rilasci anche per la mia versione?
Allora come faccio per risolvere il problema NON CONNESSONo Catalina è l'ultima versione 10.15 quindi il software è quello.
Prova a staccare e riattaccare la tastiera col G Hub avviato.Allora come faccio per risolvere il problema NON CONNESSO
Ho provato tante volte purtroppo non funziona,carica un po' è poi mi fa non connessoProva a staccare e riattaccare la tastiera col G Hub avviato.
Vedi se ti è utile
Se non riesci a collegare Magic Keyboard, Magic Mouse o Magic Trackpad al Mac - Supporto Apple (IT)
Prova questi passaggi per risolvere i problemi con gli accessori Magic.support.apple.com
E RIPETO la tastiera funziona tutti i tasti funzionano ma quando vado su logitech hub mi da non connessa ma la tastiera la trova, perché scollegando e riattaccando compare e dopo 2 secondi appare la scritta non connesso ,io ho visto che ad altri è successo e sono riusciti a risolvere andando a fare delle cose nei file però su windowsProva a staccare e riattaccare la tastiera col G Hub avviato.
Vedi se ti è utile
Se non riesci a collegare Magic Keyboard, Magic Mouse o Magic Trackpad al Mac - Supporto Apple (IT)
Prova questi passaggi per risolvere i problemi con gli accessori Magic.support.apple.com
Cioè?io ho solo messo la mia mail è ho dato l'applicazione ad accessibilitàSei loggato come utente standard? Nel senso hai dato i permessi amministrativi al programma? Può darsi che non abbia i permessi per fare modifiche
Spiegami come dovrei fare perché è una bellissima tastiera e non vogli o fare il reslCioè?io ho solo messo la mia mail è ho dato l'applicazione ad accessibilità